Argentina, Maradona attacca Icardi: “In nazionale, meglio Bazan Vera che lui… “

di Redazione

» Sport » Argentina, Maradona attacca Icardi: “In nazionale, meglio Bazan Vera che lui… “

Argentina, Maradona attacca Icardi: “In nazionale, meglio Bazan Vera che lui… “

| mercoledì 11 Gennaio 2017 - 18:08

Continuano a volare gli stracci tra Diego Armando Maradona e Mauro Icardi, con il Pibe de Oro che ancora una volta non risparmia critiche all’attaccante dell’Inter, ritenuto da sempre inadatto alla nazionale argentina per i suoi comportamenti fuori dal campo.

E questa volta, in un’intervista a “Radio Rivadavia”, Maradona ci va’ giù pesante: “Lasciamo Icardi lontano dalla nazionale. Piuttosto che convocare Icardi, chiamo Bazan Vera”. Tutto normale se non che Daniel Bazan Vera è un ex giocatore di 43 anni, soprannominato l'”Indio”, famoso per una lunghissima carriera in Argentina ed il record di gol in una singola stagione di Serie B locale (36 reti).

Il Pibe de Oro non si risparmia contro Icardi: “In Nazionale deve essere non la quarta, ma la settima scelta. Il suo agente ha pure chiamato il ct argentino Bauza… Pratto mi piace già molto, Icardi teniamolo pure fuori. Se vogliamo bene alla nostra bandiera, dobbiamo smetterla di dire che non ci qualificheremo per il Mondiale. Bisogna avere fede, la squadra non e’ messa male”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820