Calciomercato, Zaza ha il via libera della Juventus: andrà al Valencia?

di Redazione

» Sport » Calciomercato, Zaza ha il via libera della Juventus: andrà al Valencia?

Calciomercato, Zaza ha il via libera della Juventus: andrà al Valencia?

| mercoledì 11 Gennaio 2017 - 15:33

Il destino di Simone Zaza potrebbe essere ad una svolta. L’attaccante, dopo un colloquio con i dirigenti bianconeri assieme al padre e suo agente Antonio Zaza, ha ricevuto l’ok dalla Juventus a trattare con il Valencia che attendeva sviluppi nelle ultime ore.

Ormai la storia tra Zaza e il West Ham è finita: il club londinese lo tiene ai margini della rosa per non fargli raggiungere il minimo di presenze (14) necessarie per l’obbligo di riscatto e il giocatore è tentato dalla possibilità offerta dal Valencia (lo stesso club che si è proposto anche per Evra, ndr.), nonostante ora non sia più allenato da Prandelli.

Antonio Zaza, intervistato da tuttojuve.com ha affermato: “Valencia? É molto probabile, ma non è ancora detta l’ultima parola. In corsa c’è anche un’altro club spagnolo. In questo momento Simone è a Torino e sta parlando con la dirigenza della Juventus. La sua volontà è di giocare, ma stavolta non si può sbagliare. Dobbiamo scegliere con molta cautela e abbiamo bisogno di qualche giorno di tempo”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820