Pomeriggio 5, la frase di Barbara D’Urso fa infuriare il web – VD

di Egidio Villa

» TV » Pomeriggio 5, la frase di Barbara D’Urso fa infuriare il web – VD

Pomeriggio 5, la frase di Barbara D’Urso fa infuriare il web – VD

| giovedì 12 Gennaio 2017 - 14:47

“Lo sai che ci sono uomini che per troppo amore o troppa gelosia fanno cose che non vorrebbero fare?”. Questa frase, pronunciata dalla D’Urso durante il collegamento con Ylenia Grazia Boavera, la ragazza di 22enne bruciata sulla porta di casa sua, ha fatto adirare il web. Secondo molti la conduttrice avrebbe dovuto evitare di associare l’amore alla delinquenza.

“Se dai fuoco alla tua ragazza sei un delinquente. Punto – commenta Selvaggia Lucarelli su Facebook – Non sei troppo innamorato, sei troppo criminale per stare fuori di galera. Alla fine di questa faccenda di cui sarebbe meglio per il bene di tutte le donne non sapere più nulla se non la fredda cronaca, si trova solo la conferma del fatto che ahimè, esistono anche vittime complici del loro carnefice. Di una dipendenza psicologica malata e pure della loro ignoranza, che in questo caso ha un peso specifico importante. E la trasmettitrice con le palle, se proprio è in prima linea nella lotta contro il femminicidio, dovrebbe lasciare Ylenia agli psicologi anziché a questi teatrini che possono alimentare un’idea malsana, oscena e già parecchio strisciante”.

Intanto nelle ultime ore è stato diffuso un video che incastra l’ex fidanzato della ragazza, Alessio Mantineo. Il ragazzo è stato beccato dalle telecamere di un distributore mentre riempie una bottiglia di benzina. La sua ex, nonostante ciò, continua a negare che sia stato lui difendendolo a spada tratta.

 

VIDEO

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820