Anticipazioni Amici 16: un allievo cacciato dalla scuola, uno sospeto e tre eliminati

di Redazione

» Amici 16 » Anticipazioni Amici 16: un allievo cacciato dalla scuola, uno sospeto e tre eliminati

Anticipazioni Amici 16: un allievo cacciato dalla scuola, uno sospeto e tre eliminati

| lunedì 16 Gennaio 2017 - 09:51

È successo di tutto nell’ultima registrazione dello speciale del sabato di Amici 16 (puntata che andrà in onda tra due settimane). In rete sono già state pubblicate le anticipazioni di quello che è successo in studio: se non volete spoiler non continuate a leggere il contenuto di questo articolo.

Prima della sfida a squadre si è parlato di Lorenzo: il ballerino ha criticato usando espressioni pensanti e volgari, le coreografie di due professori, Veronica Peparini ed Emanuel Lo. Per questo motivo viene cacciato dalla scuola e al suo posto subentra Simone Frazzetta conosciuto ai casting.

Riccardo invece è stato sospeso per tre giorni per aver fatto il gesto dell’ombrello alla produzione che voleva finisse di incidere il suo inedito in due giorni. Al cantante è stata anche tolta la possibilità di incidere il suo secondo inedito e al suo posto lo farà Federica (voi che dite? Non era il caso di allontare dalla scuola anche Riccardo? Come mai lo tengono ancora in trasmissione?). Vittoria invece è il nuovo capitano dei Senza Piani.

Mike ha fatto la sua sfida e ha vinto. Invece per le proposte di eliminazione davanti ai professori sono arrivati Marta, Erik e Valentina. Tutti e tre sono stati eliminati.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820