Isola dei Famosi, parte il televoto tra Giulia, Elena e Desirèe

di Egidio Villa

» TV » Isola dei Famosi, parte il televoto tra Giulia, Elena e Desirèe

Isola dei Famosi, parte il televoto tra Giulia, Elena e Desirèe

| lunedì 16 Gennaio 2017 - 09:44

Inizia il countdown per l’inizio dell’Isola dei Famosi, condotto anche quest’anno da Alessia Marcuzzi. Il reality show avrà inizio il 30 gennaio 2017 ma non è ancora chiaro chi saranno i partecipanti della nuova edizione. Durante la puntata di Domenica Live, Barbara D’Urso ha lanciato ufficialmente il primo televoto della stagione per decidere chi tra l’ex velina bionda Giulia Calcaterra, l’ex pupa de La pupa e il secchione Elena Morali e l’ex concorrente del Grande Fratello Desirèe Popper potrà far parte del reality.

Dopo le polemiche nate sul web, sembra essere sfumata la partecipazione al programma di Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile. “Io non sopporto chi punta il dito senza andare oltre  Siamo sinceri: noi sappiamo e conosciamo tutti i nostri errori. La giustizia ci ha fatto pagare un conto salatissimo. Io e mia madre assommiamo più di 18 anni di carcere in due”, ha detto qualche giorno fa a Chi la figlia Stefania Nobile. Le loro parole non sono servite a far placare le critiche dei telespettatori, contrari alla partecipazione delle due ex regine delle televendite.

Non ci sarà nemmeno Giulia De Lellis, la cui partecipazione è stata smentita. La fidanzata dell’ex gieffino Andrea Damante avrà deciso personalmente di non partecipare?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820