Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della prima puntata del 17 gennaio

di Redazione

» TV » Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della prima puntata del 17 gennaio

Un passo dal cielo 4, le anticipazioni della prima puntata del 17 gennaio

| martedì 17 Gennaio 2017 - 15:58

Riparte questa sera, 17 gennaio 2o17, la serie tv “Un passo dal cielo“, la prima stagione senza Terence Hill. L’uomo è partito e al suo posto adesso c’è Francesco che arriva a San Candido insieme a Emma, giunta per occuparsi di un progetto sul reinserimento dei lupi.

Vincenzo ed Eva sono ormai una coppia ben consolidata e tentano a fatica di portare avanti il loro b&b. Peccato che l’arrivo di una star a San Candido, giunta lì appositamente per Eva, cambierà le carte in tavola. Eva incontra casualmente il noto cantante Fedez e i paparazzi credono sia lei la sua nuova fidanzata. Eva cederà al fascino dei media fingendosi davvero la fidanzata del cantate?

Nel frattempo Francesco, nuova guardia forestale, si imbatte nell’auto di due raagazze scomparse e trova poco dopo una delle due, Zoe, che lo minaccia con una pistola pensando che sia coinvolto nella sparizione della sorella. Intanto scopriamo la vita privata di Francesco, che in passato ha perso il figlio. Nascerà qualcosa tra lui e ed Emma?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820