Gossip Uomini e Donne, Francesco Zecchini difende Sonia dalle accuse di Mario Serpa

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Francesco Zecchini difende Sonia dalle accuse di Mario Serpa

Gossip Uomini e Donne, Francesco Zecchini difende Sonia dalle accuse di Mario Serpa

| mercoledì 25 Gennaio 2017 - 10:36

Sembra ancora esserci della competizione tra Francesco Zecchini e Mario Serpa. Per chi si fosse perso il primo trono gay della trasmissione di Uomini e Donne, i due sono stati per più di un mese gli unici corteggiatori rimasti del tronista Claudio Sona, la cui scelta alla fine è ricaduta su Mario.

Durante la loro partecipazione al programma di Maria De Filippi, Francesco ha stretto amicizia con Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo e al momento tronista. Succede che la redazione ha richiamato in studio le coppie e nella puntata mandanda in onda ieri (QUI il riassunto) abbiamo visto come Mario abbia già lanciato qualche frecciatina contro Sonia, dicendo apertamente che lei non vedeva l’ora di sedersi sul trono.

Sonia si è difesa, ha detto che comunque nei confronti di Mario prova stima e che le dispiace che non si possa dire il contrario. Nella puntata mandata in onda ieri (QUI il riassunto) è arrivato in studio Federico: lui e Sonia si sono già conosciuti in un locale e la tronista l’ha detto subito, per evitare che potesse uscire fuori la notizia.

Quello che sappiamo, avendo letto le anticipazioni del Trono Classico, è che Mario tornerà in studio come ospite/opinionista e che continuerà a essere molto duro nei confronti di Sonia. In modo particolare sosterrà che la tronista abbia già la sua scelta, ovvero Federico, e che da una segnalazione che gli è arrivata i due sembrano essersi in qualche modo messi d’accordo.

Ed ecco che qui entra in scena Francesco che ha postato su Instagram Story lo screenshot di una videochiamata con la tronista, scrivendo “Anche questo è una forma di amore! Io sempre con te e contro tutti”. In questo modo ha voluto dimostrarle il suo affetto e la sua vicinanza all’amica anche se Sonia, come prevede il format, ha gli account non attivi durante la registrazione del suo trono e non ha potuto scrivergli nulla. Almeno nulla di pubblico.

francesco-zecchini-difende-sonia-lorenzini-gossip

Chi avrà ragione? Francesco o Mario? Staremo a vedere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820