Ragusa, ritrovato un cadavere in un pozzo | Si indaga, nessuna pista è esclusa VIDEO

di Redazione

» Cronaca » Ragusa, ritrovato un cadavere in un pozzo | Si indaga, nessuna pista è esclusa VIDEO

Ragusa, ritrovato un cadavere in un pozzo | Si indaga, nessuna pista è esclusa VIDEO

| giovedì 26 Gennaio 2017 - 16:33

La polizia di Vittoria (Ragusa) indaga sul ritrovamento del cadavere di un 43enne in Contrada Alcerito. La scoperta è stata fatta in fondo ad un pozzo, a circa 20 metri di profondità. Le forze dell’ordine hanno rinvenuto il corpo dell’uomo nel corso delle ricerche di un vittoriese del quale era stato segnalato l’allontanamento volontario il giorno precedente.

Il sopralluogo della polizia è avvenuto in presenza dei familiari nei pressi del pozzo utilizzato per irrigare le serre presenti in quella zona. Le indagini immediatamente avviate dalla Squadra Mobile e dagli uomini del Commissariato di P.S. di Vittoria sono state coordinate dal Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Ragusa intervenuto sul posto. 

I Vigili del Fuoco di Vittoria insieme al Nucleo Sommozzatori di Catania hanno recuperato il cadavere così da permettere al medico legale di effettuare i primi accertamenti sullo stesso. Le indagini vertono sul verificare l’esatta dinamica di quanto accaduto quindi accertare se trattasi di suicidio, evento accidentale o se vi sono state responsabilità di terzi.    

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820