Gossip Uomini e Donne, Claudio Sona e il tatuaggio con l’ex fidanzato Juan: “Una persona importante che però appartiene al passato”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Claudio Sona e il tatuaggio con l’ex fidanzato Juan: “Una persona importante che però appartiene al passato”

Gossip Uomini e Donne, Claudio Sona e il tatuaggio con l’ex fidanzato Juan: “Una persona importante che però appartiene al passato”

| venerdì 27 Gennaio 2017 - 10:56

In questi giorni sta suscitando un gran clamore un tatuaggio in particolare dell’ex tronista di Uomini e Donne, Claudio Sona. Alcune persone che li seguono attentamente sui social, hanno notato sul braccio il tatuaggio di un coniglietto, tatuaggio che avrebbe uguale Juan Fran Sierra, il modello ex fidanzato di Claudio. Pare che questo sia un tatuaggio recente e in molti si chiedono se non sia una coincidenza il fatto che sia nuovo per entrambi.

Come se non bastasse, qualche giorno fa Juan ha pure pubblicato su Instagram una foto di lui che abbraccia un coniglietto di peluche con tanto di emoji a forma di cuore. Tutti questi indizi hanno mandato i fan dei #Clairio nel panico. Mario ha mantenuto il silenzio sui social mentre Claudio ha scritto su Instagram:

Ragazzi, mi dispiace per i commenti che sto leggendo.
Credo sia giusto dare una risposta alle vostre domande, ma anche doveroso rispettare la vita privata delle persone, soprattutto di quelle che non vogliono entrare in questi polveroni mediatici. E per questo mi scuso con Juan.
Come sapete bene, io e Mario ci stiamo conoscendo e stiamo vivendo la nostra storia con tutte le gioie e le complessità della quotidianità.
Ci sono persone che per me rimangono sempre e comunque molto importanti, anche se appartengono al mio passato.
Ho tanti tatuaggi fatti con persone speciali che hanno in qualche modo segnato la mia vita. Sto già programmando il prossimo.
#beyourself

claudio-sona-instagram

 

Ovviamente a molti non è piaciuta questa replica di Claudio soprattutto quando scrive che con Mario si stanno conoscendo. Qualcuno ha risposto: “Ma come vi state conoscendo? Non vi amate?”.

Forse bisognerebbe essere meno ansiosi ed evitare di gettare tutto questo stress su di loro che si sono sempre comportati in modo gentile e rispettoso con i loro fan. Magari sarebbe bello ricevere lo stesso trattamento e lasciarli liberi di godere la loro storia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820