Cagliari – Bologna: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Cagliari – Bologna: le probabili formazioni

Cagliari – Bologna: le probabili formazioni

| sabato 28 Gennaio 2017 - 08:00

I precedenti più recenti sorridono al Bologna, che ha vinto gli ultimi 4 confronti contro il Cagliari in Serie A, perdendo una sola volta nelle ultime 8 sfide. I sardi però hanno perso soltanto due degli ultimi 14 match casalinghi contro gli emiliani, centrando per il resto 5 vittorie e 7 pareggi.

Con Joao Pedro squalificato per tre giornate e Farias alle prese con un infortunio, Rastelli ripropone la coppia d’attacco Borriello-Sau; in mediana fermato per un turno anche Barella, torna a disposizione invece Di Gennaro, ma è improbabile che parta dall’inizio (al suo posto è pronto Tachtsidis).

Donadoni perde per squalifica Dzemaili, certamente l’uomo più in forma del momento per gli emiliani: sarà rimpiazzato da Donsah, mentre in avanti Verdi proverà a strappare il posto a Di Francesco, che però sembra essere sempre in vantaggio per partire dal 1′.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-1-2): Rafael; Isla, Ceppitelli, B. Alves, Pisacane; Dessena, Tachtsidis, Padoin; Farias; Borriello, Sau. All.: Rastelli.

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Oikonomou, Masina; Donsah, Pulgar, Nagy; Di Francesco, Destro, Krejci. All.: Donadoni.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820