Le probabili formazioni di Sassuolo – Juventus

di Redazione

» Sport » Le probabili formazioni di Sassuolo – Juventus

Le probabili formazioni di Sassuolo – Juventus

| sabato 28 Gennaio 2017 - 07:43

La Juventus non vuole assolutamente fare un’altra brutta figura lontano dallo “Stadium”, dopo l’ultima sconfitta contro la Fiorentina. Difronte, però, avrà un Sassuolo in ottima forma grazie agli ultimi due successi consecutivi, contro il Palermo in casa e il Pescara in Abruzzo.

Il Sassuolo ritrova Gazzola in difesa, mentre Antei si gioca un posto con Letschert, Adjapong e Cannavaro. A centrocampo confermato Aquilani, in attacco ancora panchina per Defrel (voci di mercato lo danno vicino alla Roma).

Massimiliano Allegri dovrà scegliere tra difesa a tre o a quattro. A disposizione Alex Sandro e Sturaro, a destra qualche chanche di vedere Dani ALves, anche se è favorito Lichtsteiner. In attacco sivuri del posto Dybala e Higuain.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Gazzola, Antei, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Aquilani, Mazzitelli; Berardi, Matri, Politano. All.: Di Francesco

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Dybala, Higuain. All.: Allegri

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820