Isola dei Famosi 2017, la prima puntata slitta causa uragano in Honduras: rinviata a martedì 31 gennaio

di Azzurra Sichera

» TV » Isola dei Famosi 2017, la prima puntata slitta causa uragano in Honduras: rinviata a martedì 31 gennaio

Isola dei Famosi 2017, la prima puntata slitta causa uragano in Honduras: rinviata a martedì 31 gennaio

| lunedì 30 Gennaio 2017 - 20:30

Anche quest’anno L’Isola dei Famosi ha avuto una falsa partenza. A causa di condizioni meteo proibitive, Alessia Marcuzzi ha dovuto improvvisare per mezz’ora per poi dare appuntamento al pubblico all’indomani, quando sarà previsto sole.

Una partenza che slitta quindi anche se le polemiche tra i naufraghi sono già cominciate. La padrona di casa ha ricordato loro che “è solo pioggia” e Luxuria li ha rassicurati: “Non siete idrosolubili…”. Ad ogni modo, ancora c’è tempo per entrare nel vivo di ulteriori battibecchi. Intanto l’appuntamento è per domani, martedì 31 gennaio.

22.10 – “Mi dicono che domani ci sarà il sole, quindi la prima puntata dell’Isola sarà ufficialmente domani”, dice la Marcuzzi.

22.07 – “Vi daremo un kit di sopravvivenza personale, per adesso non riusciamo a spostarvi da lì, per adesso è impossibile”, continua la padrona di casa.

22.06 – La Marcuzzi annuncia che sarà una puntata breve e fa salutare i naufraghi ai parenti. Ceccherini fa un po’ di show con la compagna.

isola-30-gennaio-2017-4

21.55 – Alessia Marcuzzi si collega nuovamente con l’Isola: “Voglio salutarvi tutti, ma soprattutto farvi vedere dal pubblico a casa”. Samanta De Grenet fa un po’ di polemica, la Marcuzzi le ricorda che in Italia in questo momento c’è gente che sta vivendo molto peggio: “Non è una tragedia, è solo pioggia, non abbiamo intenzione di farvi soffrire”, ribatte Alessia.

isola-30-gennaio-2017-3

21.47 – Raz Degan pare essere già in polemica, poi la Marcuzzi manda un altro video, l’unico giorno che hanno passato sull’isola. “Già si capisce chi lavora e chi no…”.

21.45 – “Dato che ieri il tempo era bello siamo andati a prenderli, li abbiamo messi su una zattera e li abbiamo abbandonati…”, dice la Marcuzzi che manda un filmato che racconta cosa è successo. I naufraghi non si sono dati per vinti e a nuoto hanno raggiunto l’isola.

21.39 – La Marcuzzi prova a collegarsi con i naufraghi a Cayo Paloma. “Vi dobbiamo lasciare lì stanotte”, gli dice la presentatrice. “Non vi preoccupate, non è nulla di grave…”. Ma i concorrenti non sembrano particolarmente convinti.

isola-30-gennaio-2017-2

21.36 – “Secondo me quell’uragano è arrivato anche perché lui deve espiare ancora qualche colpa…”, dice la Marcuzzi presentando il suo nuovo inviato, Stefano Bettarini e lanciandogli una frecciatina per quello che è successo durante il Grande Fratello VIP.

21.32 – Inizia la prima puntata dell’Isola dei Famosi 2017. Alessia Marcuzzi entra in uno studio completamente nuovo. “Voglio dirvi subito una cosa: aridaje. Vi ricordate due anni fa quando c’era un uragano e non si poteva fare la trasmissione? Ecco quest’anno è anche peggio”, dice la presentatrice. La Marcuzzi poi presenta la sua compagna di viaggio, Vladimir Luxuria.

isola-30-gennaio-2017-1

—————————-

Tutto pronto per la partenza dell’Isola dei Famosi: stasera lunedì 30 gennaio, andrà in onda su Canale 5 la prima puntata di questa edizione del reality che seguiremo in diretta a partire dalle 21.10!

Al timone rimane Alessia Marcuzzi che quest’anno avrà come opinionista Vladimir Luxuria e come inviato in Honduras Stefano Bettarini.

Ecco invece chi sono i naufraghi: l’attore Raz Degan, l’attrice hard Malena, il modello Simone Susinna, l’attrice Eva Grimaldi, la cantante neomelodica Nancy Coppola, il modello Andrea Marcaccini, la showgirl Samantha De Grenet, il chirurgo Giacomo Urtis, l’attore e registra Giulio Base, il rapper Moreno, l’attrice Nathaly Caldonazzo, la modelal brasialiana Dayane Mello, l’attore Massimo Ceccherini.

A contendersi a colpi di televoto l’ultimo posto rimasto sono due bellissime, Desirée Popper e Giulia Calcaterra.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820