Uomini e Donne, puntata 30 gennaio 2017: Mario Serpa in studio attacca Sonia

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 30 gennaio 2017: Mario Serpa in studio attacca Sonia

Uomini e Donne, puntata 30 gennaio 2017: Mario Serpa in studio attacca Sonia

| lunedì 30 Gennaio 2017 - 13:00

15.57 – Esterna di Sonia e Alessandro C. “Non sono stata ambiziosa abbastanza nella vita e adesso spero di realizzarmi sentimentalmente”, ammette Sonia che racconta al corteggiatore un po’ della sua famiglia. “Mi pare che l’esterna sia andata bene”, commenta Gianni tornando in studio ma subito Rosy dal pubblico prendere la parola: “Figurati se non ti piaceva…”.

15.43 – “Non credo che tra loro ci sia l’amore folle che sta cercando Sonia”, continua Mario. È stato preso come opinionista?”, chiede Sonia. Mario se la prende di nuovo, la tronista lo invita a farsi una risata ma si becca un’altra brutta risposta. “Vorrei che Mario ci fosse in tutte le puntate acconto a me”, chiosa Tina.

15.35 – Esterna di Sonia e Federico. “Ad oggi sei quello di cui mi fido meno”, gli dice la tronista. Tornati in studio Maria chiede il parere di Mario: “La vedo ridere sempre, non mi pare che prende niente sul serio, ti vedo un po’ troppo giocherellona”. “Ho pianto tanto adesso voglio ridere un po’”, dice Sonia. “Ancora con questa storia, volevi il trono per questo sei stata fino alla fine”, dice Mario. I due alzano i toni e si dicono chiaramente di non piacersi.

uomini-e-donne-30-gennaio-2017-11

15.28 – Esterna di Sonia e Alessandro. “Lo sento che sei veramente interessato, con te riesco a essere me stessa”, ammetta la tronista. “So che mi devo ancora sbloccare, ma mi sto impegnando”, le dice il corteggiatore.

uomini-e-donne-30-gennaio-2017-10

15.17 – Esterna di Sonia ed Emanuele. Il corteggiatore tira in mezzo Giovanni e lui si difende. Poi Emanuele le porta un pensierino che ha rubato alla sorella e le chiede di ballare: “Sempre che lei non voglia ballare con qualche altro”, le dice lanciando una frecciatina ad Alessandro.

15.14 – Maria chiede a Sonia cosa ha intenzione di fare con Alessandro C. e la tronista dice che ha intenzione di prendersi ancora del tempo per decidere.

15.09 – Maria va avanti e chiede a Sonia se Luca le piace. “Non ha scaturito chissà quale interesse”, dice la tronista. “La redazione mi dice che lo vuoi eliminare, è vero?”, chiede Maria e la tronista conferma. “Mi dispiace”, commenta Luca che dice che non tornerà agli Over. Sonia elimina anche Antonio e Gianluca.

uomini-e-donne-30-gennaio-2017-8

15.07 – La discussione continua. “Non puoi parlare per quello che leggi sui social, io sui social tre giorni fa ero morta. Mi vedi morta?”, dice Tina a Rosy.

uomini-e-donne-30-gennaio-2017-7

14.58 – Sonia chiede di mandare un video che Luca ha pubblicato sul suo profilo Instagram, dopo che gli era stato affibiato un flirt con Paola Caruso, in cui lui sottolinea che è interessato solo alla tronista. “A me queste cose non piacciono, mi è sembrato falso”, dice Sonia. La tronista si lamenta anche di un’intervista rilasciata da Alessandro Calabrese. “A me sembra eccessivo l’attacco di Sonia”, dice Gianni. Anche Rosy dal pubblico attacca l’ex del Grande Fratello e non capisce come mai Tina e Gianni lo difendono.

uomini-e-donne-30-gennaio-2017-5

14.56 – “È venuto a trovarci Mario lo facciamo entrare”, dice Maria. Tina se lo coccola subito e chiede dov’è Claudio: “Aveva degli impegni”, dice Mario.

uomini-e-donne-30-gennaio-2017-4

14.52 – Tina commenta subito il modo di sedersi di Soleil: “Guarda Maria una cosa oscena…”, dice l’opinionista poi si continua con i corteggiatori di Sonia. “Luca aveva gli occhi di fuori quando è scesa Soleil”, dice Tina.

14.45 – Inizia la puntata con l’ingresso dei tre tronisti. Manuel entra in studio con tutti i tatuaggi coperti dal trucco. “Sta benissimo, ma lo preferisco con i suoi tatuaggi”, dice Gianni. “Così è molto meglio”, commenta Tina mentre Sonia e Luca lo preferiscono nel suo look. “Io mi sento nudo, senza maschere è difficile, è un regalo che faccio a mamma. Con una giacca e una cravatta non sono migliore di una settimana fa”, dice Manuel.

uomini-e-donne-30-gennaio-2017-1

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820