Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter – Lazio

di Redazione

» Sport » Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter – Lazio

Coppa Italia, le probabili formazioni di Inter – Lazio

| martedì 31 Gennaio 2017 - 17:22

A distanza di 40 giorni, Inter e Lazio si ritrovano a San Siro per i quarti di finale di Coppa Italia e rispetto ad allora le due squadre hanno preso strade diverse: i nerazzurri sono reduci da 7 vittorie di fila in campionato, mentre i biancocelesti sono in leggera crisi, avendo perso le due gare di Serie A giocate dopo gli ottavi di Coppa.

I nerazzurri scendono in campo con una formazione leggermente rimaneggiata: difesa confermata in blocco, mentre in mediana prevista la presenza di Kondgobia e Brozovic, mentre il trio a supporto di Icardi sarà composto da Candreva, Banega ed Eder.

Tante le assenze, invece, per Inzaghi: si spiega così il possibile impiego di Lulic da esterno nel tridente al fianco di Immobile, mentre a centrocampo potrebbe partire titolare Murgia (Primavera Lazio, classe 1996) al posto dell’acciaccato Milinkovic.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Murillo, Ansaldi; Brozovic, Kondogbia; Candreva, Banega, Eder; Icardi. All. Pioli

Lazio (4-3-3): Marchetti; Patric, De Vrij, Wallace, Radu; Parolo, Biglia, Murgia; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. All.: Inzaghi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820