Lazio, scoppia il caso Keita: prevista una sanzione disciplinare

di Redazione

» Sport » Lazio, scoppia il caso Keita: prevista una sanzione disciplinare

Lazio, scoppia il caso Keita: prevista una sanzione disciplinare

| mercoledì 01 Febbraio 2017 - 12:57

Torna ad essere burrascoso il rapporto tra Keita Balde e la Lazio, visto che il senegalese (di ritorno dalla Coppa d’Africa) ieri non era presente in panchina per la sfida di Coppa Italia contro l’Inter.

La sua assenza, infatti, non era dovuta ad una scelta tecnica di Inzaghi (colui che lo ha rilanciato in squadre dopo le voci nel mercato estivo), bensì alla assenza di spiegazioni per il suo ritardo di ritorno dal ritiro del Senegal (eliminato dal Camerun), al punto da costringere la Lazio ad affrettarsi per rimuoverlo dalla lista convocati, suscitando una certa irritazione per il rifiuto del giocatore.

A Formello ci sarà un faccia a faccia tra il giocatore (che si allenerà a parte) e lo staff tecnico intorno alle 16, che potrebbe richiedere una multa come sanzione disciplinare (Koulibaly ad esempio era rientrato nel primo pomeriggio di ieri), senza prendere provvedimenti più drastici, visto anche la situazione critica sul fronte infermeria.

Ma ora le voci di mercato sono destinate a riaccendersi (Juventus e Milan sono alla finestra) e la scadenza a giugno 2018 potrebbe renderlo di nuovo un separato in casa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820