Premier League: ko Liverpool. Gabbiadini e Niang a segno all’esordio

di Redazione

» Sport » Premier League: ko Liverpool. Gabbiadini e Niang a segno all’esordio

Premier League: ko Liverpool. Gabbiadini e Niang a segno all’esordio

| sabato 04 Febbraio 2017 - 18:27

Il Chelsea vola, il Liverpool crolla. I reds guidati da Jurgen Klopp perdono 2-0 in casa dell’Hull City e continuano nel proprio momento di crisi (quarta sconfitta nelle ultime 5 gare), precipitando a 13 punti dalla capolista; decisive le reti di N’Diaye e quella di Nasse a 6′ dal termine, che porta i neroarancio a 20 punti.

Nelle altre gare di giornata da segnalare l’esordio con gol di Manolo Gabbiadini a Southampton: l’ex giocatore del Napoli parte titolare e sblocca il risultato dopo soli 10 minuti, ma poi è costretto a subire la rimonta del West Ham (terza vittoria nelle ultime 4), che chiude in vantaggio il primo tempo  chiude la gara congela ripresa con il gol del 3-1 di Noble.

Goleada dell’Everton, che batte in casa 6-3 il Bournemouth (poker per Lukaku), mentre il Sunderland vince 0-4 sul campo del Crystal Palace (doppietta per Jermain Defoe), ora agganciato a 19 punti dall’ultima in classifica. Vittoria anche per il Watford di Mazzarri, che sfrutta la superiorità numerica (rosso diretto a Hendrick dopo solo 6 minuti) e batte il Burnley 2-1 (a segno M’Baye Niang con il gol del momentaneo 2-0).

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820