Gossip, Stefano De Martino difende Belen: “Smettete di offenderla” – FT

di Egidio Villa

» Gossip » Gossip, Stefano De Martino difende Belen: “Smettete di offenderla” – FT

Gossip, Stefano De Martino difende Belen: “Smettete di offenderla” – FT

| giovedì 09 Febbraio 2017 - 16:32

Stefano De Martino prende le difese della ex moglie, Belen Rodriguez. Sono tante le offese che i fan del ballerino rivolgono giornalmente alla showgirl argentina. E, stavolta, De Martino ha scelto di difenderla pubblicamente con un messaggio di risposta su Instagram:

“Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio”.

De Martino usa parole di comprensione nei confronti dei fan, ma nello stesso tempo ci tiene a ottenere rispetto. D’altronde Belen è la madre di suo figlio. “Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”.

Tanti i botta e risposta sulla pagina Instagram di De Martino. Chissà se almeno stavolta i suoi fan hanno capito cosa è giusto e cosa non è giusto dire sui social.

stefano de martino

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820