Sanremo 2017, gli ospiti della quarta serata

di Redazione

» Sanremo 2017 » Sanremo 2017, gli ospiti della quarta serata

Sanremo 2017, gli ospiti della quarta serata

| venerdì 10 Febbraio 2017 - 12:55

Quarta serata del Festival di Sanremo, stasera venerdì 10 febbraio 2017.

La serata vedrà affacciarsi sul palco dell’Ariston due miti della musica dance di ieri e di oggi: Giorgio Moroder e Robin Schulz. Moroder, che vanta una carriera di produttore di successi discografici cominciata negli anni Settanta, è presente a Sanremo anche in veste di Presidente della Giuria degli Esperti. Nel corso della serata ascolteremo (e balleremo) alcuni dei suoi successi più apprezzati come Hot Stuff, hit di Donna Summer, e Call Me dei Blondie.

Robin Schulz, dj house tedesco ai vertici delle classifiche europee degli ultimi anni, presenterà, invece, un set elettronico di grande impatto.

Continua la parata delle stelle del cinema italiano: questa sera è il turno di Luca Zingaretti che ci parlerà dei nuovi episodi de Il commissario Montabano in onda prossimamente su Rai1. La bellezza femminile sarà rappresentata da Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, mentre per l’angolo Tutti cantano Sanremo ci sarà l’intervento di Gaetano Moscato il nonno che, durante la strage di Nizza dello scorso luglio, ha perduto una gamba salvando i suoi due nipoti.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820