Gossip, Marco Borriello si confessa: “Io single per scelta. Belen? Che noia” – FT

di Redazione

» Gossip » Gossip, Marco Borriello si confessa: “Io single per scelta. Belen? Che noia” – FT

Gossip, Marco Borriello si confessa: “Io single per scelta. Belen? Che noia” – FT

| lunedì 13 Febbraio 2017 - 11:45

Tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, si sa, è finita da un pezzo. E non potrà più esserci un ritorno di fiamma tra lo sportivo e la showgirl argentina e probabilmente nemmeno un’amicizia . “Che noia, cosa altro dobbiamo dire di Belen? – ha detto Borriello alla Gazzetta dello Sport – Io non ho bisogno di gossip, anzi il gossip mi ha solo danneggiato. Ibiza è così, ci si vede con gli amici, e non posso neanche dire che io e Belen lo siamo: con lei è dura esserlo, ogni cosa diventa un teatrino. E comunque da sposata o fidanzata com’è adesso, zero rapporti: mai neanche un sms. Se capita di incontrarsi si ride e si scherza: ci legano bei ricordi ma sono lontani, ormai non mi suscita più nessuna emozione.

Dopo aver preso le distanze dalla ex ragazza, il calciatore confida di non aver trovato la donna della sua vita. Semplicemente per scelta. “Se l’ultima fidanzata è stata Camila Morais e sono single da cinque anni è per scelta. Perché la mia vita da calciatore è noiosa e odio l’idea di poter annoiare una donna e perché sono predisposto solo a godermi gli ultimi anni di carriera”.

“Se domani dovesse arrivare il grande amore, rinuncerei: per amore del calcio, non di me stesso – conclude – Ho amato e so che amerò di nuovo ma ora non riesco a vedermi padre, anche se mi piacerà avere uno o due Borriellini in giro per casa. O magari una Borriellina, perché le figlie fanno più coccole”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820