Harrison Ford sfiora un nuovo incidente aereo | L’attore è atterrato sulla pista di rullaggio

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » Harrison Ford sfiora un nuovo incidente aereo | L’attore è atterrato sulla pista di rullaggio

Harrison Ford sfiora un nuovo incidente aereo | L’attore è atterrato sulla pista di rullaggio

| mercoledì 15 Febbraio 2017 - 08:49

Ci è andato vicino anche questa volta. L’attore statunitense Harrison Ford ha rischiato nuovamente di dare vita ad un incidente aereo, potenzialmente serio.

Secondo i media americani, durante la fase di atterraggio nell’aeroporto John Wayne, nella Orange County, in California, ha rischiato una collisione con un aereo passeggeri dell’American Airlines, con a bordo 116 persone.

L’attore, che è un pilota esperto appassionato di aerei d’epoca, è atterrato su una pista di rullaggio anziché di atterraggio, violando involontariamente le norme della Federal Aviation Administration che ha aperto un’inchiesta sull’accaduto, secondo la Nbc. L’aereo passeggeri è poi riuscito a decollare senza problemi, diretto a Dallas, in Texas.

L’attore 74enne era già rimasto coinvolto incidente nel 2015 quando il piccolo velivolo vintage che pilotava si è schiantato. Nel 1999 era già caduto con un elicottero.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820