Gossip, Angelina Jolie dopo la separazione: “È stato un periodo difficile”

di Redazione

» Gossip » Gossip, Angelina Jolie dopo la separazione: “È stato un periodo difficile”

Gossip, Angelina Jolie dopo la separazione: “È stato un periodo difficile”

| lunedì 20 Febbraio 2017 - 15:18

Angelina Jolie parla per la prima volta del divorzio dall’ex marito Brad Pitt. In occasione della sua prima apparizione pubblica per la promozione del film “First They Killed My Father”, l’attrice ha rilasciato un’intervista alla Bbc.

Durante la promo, Angelina è apparsa serena, mostrando tutte le sue fragilità e la sua emozione solo durante l’intervista con il giornale inglese.

L’attrice ha risposto alle domande del giornalista senza commentare troppo la sua separazione. “Non voglio parlare molto di questo se non per dire che è stato un momento difficile. Siamo una famiglia e saremo sempre una famiglia. Molte persone si trovano in questa situazione. Tutta la mia famiglia ha attraversato un momento molto difficile”.

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno recentemente trovato un accordo per il divorzio e per la custodia dei figli. “Il mio obiettivo sono i miei figli, i nostri figli. Noi siamo e saremo sempre una famiglia, è il pensiero con cui sto affrontando questa situazione. E solo così penso che potremmo essere più forti e vicini”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820