La Fiorentina punta Giampaolo? L’allenatore smentisce: “Sto bene alla Sampdoria”

di Redazione

» Sport » La Fiorentina punta Giampaolo? L’allenatore smentisce: “Sto bene alla Sampdoria”

La Fiorentina punta Giampaolo? L’allenatore smentisce: “Sto bene alla Sampdoria”

| lunedì 20 Febbraio 2017 - 15:14

“La Fiorentina ha contattato Marco Giampaolo”. É questa l’indiscrezione che ha scosso la mattinata di lavoro in casa viola e blucerchiata all’indomani della sconfitta della Fiorentina a San Siro contro il Milan.

La situazione è risaputa: il rapporto tra i viola e Paulo Sousa si è fortemente incrinato negli ultimi mesi e il club fiorentino non sembra intenzionato ad esercitare la clausola di rinnovo a proprio favore (in scadenza ad aprile). Allora ecco che spunta il profilo di Giampaolo, al quale sarebbe stato già offerto un contratto biennale con opzione sul terzo, raggiungendo già un accordo di massima.

La risposta di Giampaolo e della società blucerchiata, però, non si è fatta attendere, affidata ad un comunicato ufficiale sul sito e i profili social del club in cui smentisce le voci circolate in mattinata.

Ecco un estratto: “Come mi è già capitato di sottolineare in più occasioni, sto bene alla Sampdoria, ho un contratto che mi lega alla Samp fino al 30 giugno 2018 e la mia prospettiva è quella di proseguire e migliorare il rapporto di lavoro con il mio club. Quindi non ho raggiunto alcun accordo con nessun altro club”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820