Inter, infortuni Brozovic e Murillo: il bollettino medico e i tempi di recupero

di Redazione

» Sport » Inter, infortuni Brozovic e Murillo: il bollettino medico e i tempi di recupero

Inter, infortuni Brozovic e Murillo: il bollettino medico e i tempi di recupero

| martedì 21 Febbraio 2017 - 14:41

Sospiro di sollievo in casa Inter per le condizioni di Jeison Murillo: il difensore colombiano era infatti uscito dolorante dalla sfida di Bologna durante la ripresa, ma l’ecografia ha dato esito negativo. Procede bene anche il recupero di Marcelo Brozovic.

Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale dei nerazzurri: “Nella giornata di oggi, Jeison Murillo e Marcelo Brozovic si sono sottoposti a esami clinici presso l’Istituto Humanitas di Rozzano: ecografia con esito negativo per il difensore colombiano; per il centrocampista croato fase di avanzata guarigione della frattura della falange del piede.

“Le condizioni dei due giocatori, che oggi svolgeranno lavoro personalizzato, saranno valutate giorno dopo giorno”. Per il colombiano il recupero potrebbe arrivare già per la sfida contro la Roma; più incerta (ma comunque in costante miglioramento) la situazione del centrocampista croato.

Nel comunicato si fa riferimento anche a altre situazioni di campo: “Non prenderanno parte all’allenamento Geoffrey Kondogbia e Trent Sainsbury, entrambi a riposo precauzionale per una sindrome influenzale. Assenti inoltre Roberto Gagliardini e Andrea Pinamonti, convocati dalle rispettive nazionali”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820