Gossip, Fabrizio Corona fuori dal carcere dopo 4 mesi: “Sono fiducioso” – FOTO

di Egidio Villa

» Gossip » Gossip, Fabrizio Corona fuori dal carcere dopo 4 mesi: “Sono fiducioso” – FOTO

Gossip, Fabrizio Corona fuori dal carcere dopo 4 mesi: “Sono fiducioso” – FOTO

| mercoledì 22 Febbraio 2017 - 10:58

Prime foto di Fabrizio Corona fuori dal carcere dopo quattro mesi di detenzione. L’ex paparazzo è apparso in forma smagliante, sorridente e visibilmente tranquillo: “Sono fiducioso” ha detto al settimanale di Alfonso Signorini. Nelle foto pubblicate da Chi, Corona affianca un agente penitenziario e indossa una camicia bianca con un maglione sopra le spalle.

Corona era uscito dal carcere di Opera nel giugno 2015: aveva ottenuto di poter scontare i circa cinque anni di carcere che gli rimanevano in affidamento “terapeutico” ai servizi sociali. Nell’ottobre scorso, Corona è stato arrestato stavolta per intestazione fittizia di beni, frode fiscale e violazione delle norme patrimoniali sulle misure di prevenzione.

Le prove difensive presentate dai suoi legali sono state accolte dal collegio giudicante. Nel processo verranno sentite ben 190 persone tra cui l’ex fidanzata Belen Rodriguez e la sorella Cecilia.

Qualche settimana fa la fidanzata Silvia Provvedi aveva rilasciato queste parole al settimanale Chi: “Fabrizio non è un delinquente e io non sono una cretina. Se davvero il mio uomo fosse come lo raccontano non sarei qui. Dalle vicende legali saprà difendersi. Io posso parlare della vicenda umana ed è una vicenda sporco. Fabrizio deve sapere che non è solo”.

fabrizio-corona-foto-3

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820