Juventus – Empoli: le probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Juventus – Empoli: le probabili formazioni

Juventus – Empoli: le probabili formazioni

| venerdì 24 Febbraio 2017 - 08:00

La Juventus può aumentare ulteriormente il distacco dal secondo posto: nel mirino per i bianconeri c’è la 30esima vittoria casalinga consecutiva in campionato. L’Empoli, reduce da 2 ko di fila, deve provare a portare a casa punti per non rischiare di perdere parte del cospicuo vantaggio (+8) sulla terzultima.

Dopo l’esclusione in Champions, torna Bonucci dal 1′ al centro della difesa: Barzagli e Chiellini sono recuperati, ma probabilmente al suo fianco ci sarà Rugani; sulla destra confermato D. Alves, così come Marchisio a metà campo. Dietro l’unica punta Higuain spazio al solito terzetto Cuadrado-Dybala-Mandzukic.

Martusciello incrocia le dita nella speranza di ricevere buone notizie dall’infermeria: Laurini, Croce e Mchedlidze non sono al meglio ma sono recuperabili, i primi due potrebbero anche figurare tra i titolari, mentre sul georgiano è sempre favorito Maccarone per un posto in attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-2-3-1): Neto; D. Alves, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Marchisio; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; El Khaddouri; Pucciarelli, Maccarone. All.: Martusciello.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820