Ferrari, Marchionne: “Passi avanti enormi. Ottimisti, ma non so se vinceremo”

di Redazione

» Altri Sport » Ferrari, Marchionne: “Passi avanti enormi. Ottimisti, ma non so se vinceremo”

Ferrari, Marchionne: “Passi avanti enormi. Ottimisti, ma non so se vinceremo”

| martedì 28 Febbraio 2017 - 15:59

Nelle prime giornate di test della Formula 1 2017, arrivano anche le prime dichiarazioni del presidente Ferrari Sergio Marchionne, che commenta positivamente la nuova monoposto ma cerca di non sbilanciarsi (al contrario del scorso anno, ndr.)

Queste le sue parole all’inaugurazione della mostra “Driving with the stars” al Museo Enzo Ferrari di Modena: “La nuova Ferrari SF 70 H? È più potente di sicuro. Sono contento, da quello che ho visto ieri, i passi avanti sono enormi rispetto all’anno scorso. Le previsioni che avevamo fatto si sono poi avverate”.

L’ottimismo però non sembra portarlo a sbilanci più di tanto: “Il comportamento della macchina in pista ha dato risultati in linea con le aspettative. Non so se questa macchina basterà per vincere il campionato, ma siamo ottimisti: non ci dobbiamo vergognare quest’anno ed è importante“.

“Per la Ferrari sarà un anno pieno di eventi, ma vincere in F1 sarebbe bello”, ha concluso Marchionne in riferimento all’anno 2017, settantesimo anniversario della casa di Maranello

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820