Gossip Isola dei Famosi, il consiglio della madre di Moreno: “Fatti i ca**i tuoi!”

di Redazione

» Gossip » Gossip Isola dei Famosi, il consiglio della madre di Moreno: “Fatti i ca**i tuoi!”

Gossip Isola dei Famosi, il consiglio della madre di Moreno: “Fatti i ca**i tuoi!”

| mercoledì 01 Marzo 2017 - 10:37

La puntata di ieri dell’Isola dei Famosi è stata ricca di sorprese ma anche di chiarimenti. Primo fra tutti quello che ha generato il ritiro di Massimo Ceccherini. Il studio l’attore fiorentino ha voluto parlare poco della vicenda di una presunta offesa che Raz Degan avrebbe rivolto a sua moglie, ha detto di aver perdonato sia il modello che Moreno che gli ha riferito quanto avrebbe sentito, ma sulla vicenda aleggia ancora del mistero.

Moreno sostiene che Raz ha detto quelle cose rivolto alla produzione, Giacomo Urtis ha dichiarato in studio che non è vero perché lui era presente, mentre Degan in Palapa piuttosto che rimandare le accuse al mittente continuava a chiedere: “Ma perché glielo hai detto?”. Una domanda che farebbe presupporre che un minimo di verità c’è in quanto ha detto il rapper…

Ad ogni modo, dopo una serata difficile per Moreno è arrivata una sorpresa speciale, parlare con la sua mamma. “Devi essere te stesso, cosa ti sta succedendo?”, gli ha chiesto la signora. “Tu sei bravo, sei buono, cerca di metterti tutto alle spalle”.

“Spero di non averti fatto preoccupare, mi dispiace che io non mi sono fatto i cavoli miei”, le ha risposto il rapper. “Devi cercare di fare il tuo percorso senza farti influenzare da nessuno”, gli ha ribadito anche la Marcuzzi. “A quanti capita di vivere un’esperienza del genere, anche con gente importante? Cerca di godertela”, continua la mamma di Moreno che gli ha dato un consiglio che vale sempre: “Fatti i ca**i tuoi che campi cent’anni!”.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820