Uomini e Donne, puntata 6 marzo 2017: Rosa e Desiree nuove troniste, pace tra Marco e Luca

di Azzurra Sichera

» TV » Uomini e Donne, puntata 6 marzo 2017: Rosa e Desiree nuove troniste, pace tra Marco e Luca

Uomini e Donne, puntata 6 marzo 2017: Rosa e Desiree nuove troniste, pace tra Marco e Luca

| lunedì 06 Marzo 2017 - 13:28

15.52 – Per Luca Soleil ha detto delle cose brutte su di lui, “un’uscita con Marco mi è bastata per capire alcune cose da lei che mi diceva che era pronta ad uscire dal programma con me”, dice il tronista. Tra Luca e Marco il confronto prosegue con toni molto pacati, distanti da quelli visti finora. La pace siglata sembra tenere…

15.45 – Lei, dopo aver visto Luca decide di non uscire con Marco, dice la De Filippi prima di farla entrare in studio. “Mi ha dato buca mi ha fatto perdere una giornata”, dice Marco. Soleil chiede scusa, ma il tronista non ha intenzione di passarci sopra.

15.41 – Argomento Soleil: ha chiesto di vedere Luca, che non voleva portarla in esterna, prima di vedere Marco. “Sei qui per giocare, più esterne fai meglio è”, le grida il tronista. “Hai detto che uscivi con me e poi hai organizzato le cose con un altro. Se fossi interessata a me veramente non avresti fatto certe cose”. I due si lasciano di malo modo.

15.38 – “Io avevo già detto alla redazione che oggi me ne sarei voluta andare via perché non sto bene in quest’ambiente”, dice Greta. “Secondo me c’è tanta recitazione”. La corteggiatrice viene sommersa dalle critiche e poi lascia il programma.

15.33 – In studio Marco prende la parola per dire che ci tiene a chiedere scusa a Luca per quello che ho detto: “Ci tengo a smorzare questa rivalità che poi non esiste”. Luca si dice d’accordo e i due si stringono la mano: pace fatta? Luca poi parla di Greta, la ritiene molto furba e pensa che stia giocando, la corteggiatrice a quel punto dice che vorrebbe lasciare il programma perché “non è il contesto per lei”. Poi però un’altra ragazza dice che ha avuto una segnalazione su di lei, e Greta dice di essere innamorata di un ragazzo di fuori. “Prima te ne volevi andare per l’ambiente, ora dice che è fidanzata…”, commenta Luca.

15.30 – Anche Luca aveva chiesto di uscire con Greta ma dopo aver visto l’esterna sua e di Luca che non era andata in onda ha cambiato idea.

15.24 – Si passa al “dove eravamo rimasti” con i due tronisti per poi ripartire dall’esterna con Marco e Greta. Il tronista le rimprovera di essere stata superficiale nell’esterna precedente con Luca. “Al momento mi piaci più tu, lui si sta creando un film in testa”, dice la corteggiatrice. Luca però le ribadisce che è rimasto molto deluso: “Il fatto che tu sia così ambigua mi fa pensare”, dice il tronista.

15.22 – Desiree balla qualche passo di samba con Gianni tra una presentazione e l’altra.

uomini-e-donne-6-marzo-2017-2

15.07 – Rosa dice subito che conosce Andrea e Alex, e alcuni di loro si presentano. Tra loro c’è anche Giorgi De Filippi, che non è parente della padrona di casa, ed è un golfista professionista.

uomini-e-donne-6-marzo-2017-1

15.01 – Dopo le corteggiatrici arrivano in studio i ragazzi venuti per l’appuntamento al buio. “Ragazze state tranquille perchè il primo giorno è un po’ così….”, dice Tina.

14.59 – Entra in studio anche Rosa. “Sarà difficile scegliere per i corteggiatori”, esclama Jack prendendo la parola. “Sono proprio due bone…”, commenta Gianni. “Vedo i due tronisti turbati”, dice Tina.

14.51 – “È bellissima, è la prima tronista che arriva in studio senza tacchi”, dice Gianni. Anche Tina apprezza molto la nuova tronista. La seconda invece è Rosa Perrotta.

14.46 – La puntata inizia con una novità, due  nuove troniste. Si parte con il video di presentazione di Desirée Popper.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820