Aggiornato alle: 17:41

Isola dei Famosi 2017, puntata 7 marzo 2017: Giulia Calcaterra eliminata, sull’isola torna Rocco Siffredi

di Azzurra Sichera

» TV » Isola dei Famosi 2017, puntata 7 marzo 2017: Giulia Calcaterra eliminata, sull’isola torna Rocco Siffredi

Isola dei Famosi 2017, puntata 7 marzo 2017: Giulia Calcaterra eliminata, sull’isola torna Rocco Siffredi

| martedì 07 Marzo 2017 - 20:00
Isola dei Famosi 2017, puntata 7 marzo 2017: Giulia Calcaterra eliminata, sull’isola torna Rocco Siffredi

00.47 – Alessia riferisce i nominati del gruppo: Raz Degan e in exequo Moreno e Samantha. Malena sceglie di mandare al televoto Moreno e poi nomina Simone. Quindi i nominati di questa settimana sono Raz, Moreno e Simone. 

00.34 – In postazione nomination Raz dice: “Meno male che non ho vinto la prova leader…”, commenta riferendosi all’arrivo di Rocco. Poi nomina Moreno. Per Nancy c’è un messaggio del figlio che le dice che è “tutto sotto controllo!”, poi la cantante nomina Raz: “Ci ho provato a essergli amica, non mi aspettavo un grazie ma non mi aspettavo nemmeno delle offese e che fosse dispettoso nei miei confronti”.

00.32 – Eva nomina Raz: “Ho visto Imma soffrire molto. Raz vuole vincere a tutti i costi, ma non è così che si gioca”.

00.25 – Sorpresa in Palapa: Samantha arriva con Rocco Siffredi per la gioia di Malena: “È abbastanza grande posso condividerlo”, commenta. Dato che Malena ha vinto la prova leader, Rocco sarà ospite del gruppo.

00.13 – Anche Giulio Base nomina Raz Degan. “Inizio a stimarlo ma ha deciso di lasciare il gruppo e non posso non nominarlo, dice. Moreno, a sorpresa, nomina Samantha De Grenet, dato che lei la settimana scorsa aveva scritto il suo nome.

00.10 – Malena in settimana ha raccontato la sua storia, il rapporto difficile con il padre, il quale gli ha registrato un messaggio di incoraggiamento. Lei si commuove: “Tutto potevo aspettarmi tranne questo messaggio”.

00.00 – Arriva la proposta indecente per Samantha De Grenet. “Forse se ci mandavi Malena era meglio…”, commenta lei. “Se vuoi portare la ricompensa al gruppo, devi passare trenta minuti a conversare dietro il paravento con Rocco”, dice la Marcuzzi. “Vestita, non ti devi spogliare”, la rassicura la padrona di casa. “Ma certo che ci vado!”, dice la De Grenet. “Io una sbirciatina la posso dare?”. Siffredi in realtà non è nudo, ha il costume. Samantha dice che ha un sacco di domande da fargli e poi chiede: “Ma dorme con me?”.

isola-dei-famosi-7-marzo-2017-13

23.41 – Iniziano le nomination, anche questa settimana finiranno in tre al televoto. Dato che sono tutti evoluti, saranno tutte segrete. Samantha De Grenet nomina Raz Degan: “Sto nominando il giocatore e non la persona. Sono convinta che stia giocando, ma quando ci sono insulti personali il gioco non mi piace più”. Anche Simone nomina Raz: “Non ho mai confronto, con lui non si può parlare”.

23.39 – La Marcuzzi ritorna sull’argomento Paola Barale/Raz Degan. “Se Paola ci sta guardando la invito a prendere una decisione… appena avremo delle news vi faremo sapere, speriamo bene!”.

23.29 – Raz Degan e Malena si giocano il ruolo di leader della settimana. La Marcuzzi dice che Rocco Siffredi rimarrà sull’isola per una settimana e sarà ospite del leader. La prova viene vinta da Malena!

23.16 – Prova evolutiva della settimana. Gli evoluti si potranno spostare sull’isola della caccia dove potranno trovare carne e uova. “Dato che ormai siete pochi e non avrebbe senso dividervi, da questa settimana evolverete solo se la maggioranza avrà fatto meglio della dottoressa Tibi”, dice la Marcuzzi. La maggioranza ce l’ha fatta quindi sono tutti evoluti!

isola-dei-famosi-7-marzo-2017-11

23.13 – “Come mai avete deciso in questo momento di farlo?”, chiede Alessia. “A vent’anni è facile, alla nostra età è più difficile. Siamo di un’altra generazione”, dice Imma che poi dichiara il suo amore per Eva pubblicamente.

23.06 – Alessia chiama al centro dello studio Imma: grazie a te ed Eva abbiamo vissuto una bella settimana d’amore. “Ti ringrazio, sono molto emozionata”, ammette la padrona di casa. “Sono sempre stata molto riservata nella vita privata, sono molto in imbarazzo in questo momento”, ammette Imma. “Ho conosciuto Eva in un momento di forte crisi personale. Posso dirti una cosa? Mi ha corteggiata in modo molto intenso e poi mi è sempre stata vicina”.

22.59 – Prova ricompensa: i naufraghi non riescono a superarla quindi per loro niente farina.

22.49 – Rocco deve decidere quale naufraga far andare a Playa Uva e stare trenta minuti dietro il paravento con Siffredi. “Mi piacerebbe avere la naufraga che si è dimostrata più bacchettona, Samantha. Vorrei vedere se è ironica e se sta allo scherzo”, dice Siffredi. “Era inutile Malena, quella precisa per lo scherzo è secondo me Samantha!”.

22.42 – Il primo naufrago salvato dal televoto è Moreno. Ad abbandonare l’Isola dei Famosi è Giulia. Raz Degan è particolarmente contento…

22.32 – Chiuso il televoto tra Moreno, Giulia e Simone.

22.28 – Torna sull’isola Rocco Siffredi, ovviamente nudo e dietro il paravento. Lui dovrà fare una “proposta indecente” a un naufrago ed è prevista una ricompensa…

isola-dei-famosi-7-marzo-2017-6

22.27 – Eva Grimaldi dice Raz tratta male anche gli operatori e Imma dallo studio conferma che una volta mentre mangiavano ha aggredito un cameraman che si è spaventato.

22.10 – Si continua a discutere, il gruppo è sempre più diffuso. Poi la Marcuzzi manda un filmato del duro scontro tra Giulio Base e Raz Degan al termine della prova leader. I due sembra che hanno fatto pace all’alba davanti al fuoco, ma le discussioni vanno avanti sempre sugli stessi punti. Imma dallo studio si scaglia ancora contro Raz Degan.

21.51 – I naufraghi dicono che Raz parla fuori dalle telecamere, e Imma dallo studio conferma: “Gli ho chiesto in tutti i modi di avere una tregua e lui non mi ha completamente ascoltata. Io ho desistito per non alimentare delle tensioni, dato che loro sarebbero rimasti sull’isola. Ho visto con i miei occhi che Samantha ha distribuito equamente il riso e io odio i bugiardi”, dice la Battaglia che sembra molto provata, ha la voce quasi rotta dal pianto. “Lui fuori dalle telecamere mi ha detto che aveva già deciso che si sarebbe comportato in questo modo, la sua è una strategia”, continua.

21.44 – La Marcuzzi prova a capire perché c’è spaccatura e parla con Samantha De Grenet: “Lui un po’ ci stuzzica, ci lancia delle frecciatine, non c’è apertura c’è sempre un muro”. Raz Degan dice che è il gruppo che lo provoca e che non gli dà nemmeno il cibo che gli spetta e in Palapa si continua a discutere.

21.39 – Collegamento con la Palapa. Alessia manda un video che riassume quello che è successo durante la settimana.

isola-dei-famosi-7-marzo-2017-1

21.36 – Inizia la puntata. Il gruppo non sopporta più Raz Degan e lui imperterrito va avanti per la sua strada. In studio c’è Imma Battaglia, un po’ provata, mentre sull’Isola è tornato Rocco Siffredi, pronto per fare una sorpresa ai nostri naufraghi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820
info@si24.it