Un passo dal cielo 4, l’ottava puntata del 7 marzo 2017: Francesco e Livia si baciano – FOTO

di Egidio Villa

» TV » Un passo dal cielo 4, l’ottava puntata del 7 marzo 2017: Francesco e Livia si baciano – FOTO

Un passo dal cielo 4, l’ottava puntata del 7 marzo 2017: Francesco e Livia si baciano – FOTO

| martedì 07 Marzo 2017 - 20:30

Francesco ed Emma sono distanti ormai. Lei è tornata a Roma, mentre lui è rimasto a San Candido, incredulo dopo l’abbandono della donna. La mancanza di Emma si sente e Francesco prova a chiamarla ma lei non risponde. Lo zio di Martino viene ritrovato stordito in un bosco e tutte le attenzioni si rivolgono alle abitudini del giovane forestale.

unpasso1

Martino scopre che suo padre è tornato in città. L’uomo lo ha abbandonato dopo la morte della madre, lasciandolo in custudia agli zii. Martino decide di andare a parlare con padre che è in carcere: l’uomo, secondo la polizia, potrebbe essere colpevole dell’aggressione dello zio del figlio. “Io non me ne sono andato via Martino, sono loro che mi hanno mandato via. Quando è morta la mamma io sono caduto in depressione”, racconta l’uomo a Martino. “Voglio solo passare del tempo con te, per conoscerti”. “Cazzate, tu dici solo cazzate”, risponde Martino al padre.

unpasso2

Finalmente Emma risponde alle chiamate di Francesco. “Quando torni? Qui manchi sia a me che ad Argo”. Emma preferisce non rispondere. Intanto Livia si presenta a casa di Francesco: la donna è lacrime e abbraccia l’ex marito. “Livia, che è successo?” chiede Francesco.

unpasso3

Cristina invita una blogger al b&b di Vincenzo. La donna dovrà recensire la struttura ma le sue prime impressioni non sono positive. Vincenzo si arrabbia e le risponde molto male. La blogger però rimane affascinata da Vincenzo e dai suoi modi di fare e crede che lui sia molto sexy. Cristina fa in modo che i due stiano sempre più vicini…

unpasso4

Emma confida alla nuova collega di lavoro che si è trasferita a Roma per sfuggire da San Candido. Tra le due sta nascendo un bel rapporto.

unpasso5

Livia ha deciso di trasferirsi a casa di Francesco. Il suo ritorno però non sembra dettato dal sentimento per l’ex marito. “Io domani me ne vado, non devi più preoccuparti per me”, gli dice Livia.

unpasso6

Vincenzo, stanco di venire corteggiato dalla blogger, decide di fingere di essere findanzato con Cristina. I due si baciano davanti alla donna, ma per quanto continueranno a fingere? E soprattutto, si tratta solo di finzione?

unpasso7

Martino intanto è nell’occhio del ciclone. Il padre gli rivela che lo zio nasconde delle armi e gli chiede di andarle a recuperare per evitare che la polizia scopra lo zio.

Francesco lo pedina e scopre che il ragazzo sta tentando di coprire il padre. Martino gli punta la pistola e gli chiede di essere lasciato stare.

unpasso8

Cristina scopre che la donna arrivata al b&b e che ci prova con Vincenzo non è una blogger. Il blogger in realtà è già andato via dalla struttura e ha ricevuto un trattamento pessimo da parte di Cristina.

unpasso9

Martino ha finalmente capito che il padre sta mentendo e che è stato lui a ferire lo zio. Il ragazzo gli tende una trappola e lo fa arrestare dalla polizia.

unpasso10

Emma ha deciso di tornare a San Candido ma non appena arrivata scopre che Livia è tornata da Francesco. Livia chiede a Frnacesco di tornare nella tomba del figlio. I due si abbracciano davanti agli occhi delusi di Emma.

unpasso11

Emma capisce che è meglio andare a stare altrove. Francesco la incontra la mattina successiva ma tra i due la freddezza è palpabile. Intanto una donna viene trovata svenuta all’interno di un laboratorio, morsa da alcuni dei serpenti caduti dalle loro gabbie.

unpasso12

Eva intanto vorrebbe vendere il b&b e trova una possibile acquirente che però parla solo tedesco. Eva chiede a Cristina di fare da traduttrice…

unpasso13

Tommaso vede Evgenij con una ragazza e decide di dirlo a Natasha. Peccato che in quel momento quella ragazza è a casa di Natasha con il suo fidanzato.

Eva comincia a essere gelosa di Cristina e capisce che la donna è innamorata di Vincenzo. Intanto Francesco e Livia si baciano e vanno a letto insieme. La donna gli confida di aver scoperto di essere incinta dopo la morte del figlio. Adesso Livia vorrebbe riprovarci con Francesco.

unpasso15

————-

Cambia la programmazione di “Un passo dal cielo 4”, che non andrà più in onda il giovedì per via della nuova serie tv “Sorelle”. La serie tv girata a San Candido verrà trasmessa ogni martedì in prima serata e la prossima puntata andrà in onda questa sera.

Nell’ottava puntata lo zio di Martino viene ritrovato stordito in un bosco e tutte le attenzioni si rivolgeranno alle abitudini del giovane forestale e al suo legame con il padre. Intanto Emma è a Roma e Francesco viene scosso dal ritorno di Livia che si presenta alla palafitta per chiedergli di tornare insieme. I due si baciano.

Tra Cristina e Vincenzo sembra poter nascere qualcosa ma improvvisamente torna Eva. Mentre Francesco e Livia si avicinano, Emma passa del tempo con Alberto, maestro di Livia.

Un altro caso di cronaca scuote la comunità di San Candido: una ricercatrice viene ritrovata in fin di vita nel suo laboratorio erpetologico, forse morsa da alcuni serpenti fuggiti dalle gabbie.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820