Basket, Gentile lascia il Panathinaikos. Non tornerà all’Olimpia: si preparerà per l’Europeo

di Elian Lo Pipero

» Altri Sport » Basket, Gentile lascia il Panathinaikos. Non tornerà all’Olimpia: si preparerà per l’Europeo

Basket, Gentile lascia il Panathinaikos. Non tornerà all’Olimpia: si preparerà per l’Europeo

| mercoledì 08 Marzo 2017 - 12:20

A sorpresa Alessandro Gentile ha deciso di lasciare il Panathinaikos. Dopo neanche quattro mesi di prestito, quindi si chiude l’esperienza del giocatore, di proprietà dell’Olimpia Milano, in Grecia.

Gentile attraverso un post su Instagram ha annunciato l’addio alla squadra di Atene: tornerà a Milano per allenarsi al Lido, ma non tornerà a giocare per l’Olimpia. Si prenderà un periodo breve di vacanza per poi ricominciare la preparazione in vista degli Europei con la Nazionale in estate.

L’Olimpia Milano gli metterà a disposizione la palestra del Lido per svolgere gli allenamenti, ma non ha intenzione di tesserarlo per il finale di stagione. Nonostante Gentile è convinto di fermarsi per questa stagione, alcune squadre come Bayern, Hapoel, Trieste e Fortitudo Bologna restano alla finestra.

“È stato un onore giocare per un club così grande come il Panathinaikos. Voglio ringraziare tutti i tifosi per il supporto e il club per avermi dato questa chance. Ho avuto la possibilità di conoscere grandi persone e grandi giocatori… È stata un’esperienza breve ma piena di ricordi. I migliori auguri per il resto della stagione, buona fortuna”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820