Juventus – Milan: le probabili formazioni. Suso in dubbio

di Redazione

» Sport » Juventus – Milan: le probabili formazioni. Suso in dubbio

Juventus – Milan: le probabili formazioni. Suso in dubbio

| giovedì 09 Marzo 2017 - 08:00

I bianconeri, primissimi a +8 sulla Roma seconda, possono centrare la 31esima vittoria consecutiva in campionato allo ‘Juventus Stadium’, ma occhio al Milan, che già all’andata ha fatto lo scherzetto ad Allegri; i rossoneri vanno a caccia del quarto successo di fila, che manca loro in A dall’aprile del 2014.

Chiellini è ancora ai box e non figura nemmeno tra i convocati di mister Allegri: al suo posto in difesa dovrebbe esserci Benatia. Complice l’assenza per squalifica di Cuadrado, Allegri è tentato dall’opzione Alves sulla trequarti, con Barzagli e Asamoah sulle fasce; in avanti sempre Dybala, Mandzukic e Higuain.

Romagnoli si è ripreso il posto al centro della difesa rossonera, al suo fianco dovrebbe esserci ancora Zapata. Locatelli e Kucka verso un’altra panchina, Pasalic e Bertolacci i possibili sostituti; Suso cerca di recuperare dal problema muscolare: al suo posto pronto Ocampos.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia, Asamoah; Pjanic, Khedira; Alves, Dybala, Mandzukic; Higuain. All.: Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Zapata, Romagnoli, Vangioni; Bertolacci, Sosa, Pasalic; Ocampos, Bacca, Deulofeu. All.: Montella.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820