Amici 16, puntata 10 marzo 2017: chi prenderà la maglia del serale?

di Azzurra Sichera

» Amici 16 » Amici 16, puntata 10 marzo 2017: chi prenderà la maglia del serale?

Amici 16, puntata 10 marzo 2017: chi prenderà la maglia del serale?

| venerdì 10 Marzo 2017 - 12:45

14.35 – “Vogliamo arrivare a questo serale o no?”, chiede Garrison a Giulia, per la quale ha preparato una coreografia molto sensuale. “Quando vedo un piccolo talento come te crescere per me è il massimo. Ho visto una donna matura e il frutto del mio lavoro”, gli dice l’insegnante commosso.

14.29 – Simone invece è a lezione con Veronica Peparini: “Devi cercare di giocartela fino alla fine”, gli dice l’insegnante. “Io ho i miei dubbi lo sai. Te lo dico non buttarti giù ma per essere chiara e per tenerti con i piedi per terra”. Il ballerino ha un piccolo crollo e si mette a piangere. “Andreas e Sebastian secondo me si meritano il serale, con gli altri penso di potermela giocare”.

14.27 – Shady invece è raggiunta da Braga in sala musica che non è particolarmente contento della sua performance. “Io trovo molto utili i cinque esercizi tibetani, ti consiglio di farli ogni mattina appena sveglia”, gli dice il docente. “Ti aiuta a metterti in riga oltre che a rilassarti”.

14.22 – Kledi sceglie insieme a Olievo i pezzi da presentare ai direttori artistici. “Sono stra felice e contento e anche orgoglioso del lavoro fatto insieme. Adesso rimani concentrato”, gli dice l’insegnante. “Non penso che tu abbia l’unanimità dei professori ma penso che tu abbia tutte le carte in regola”. “La trasformazione che sento di aver fatto di più è nel modern, non avevo fatto niente, e me lo porterò sempre. Mi è servito tantissimo”, ammette Oliviero.

14.16 – Zerbi va a parlare anche con Lo Strego delle canzoni che ha scelto. “Io parto da un grande rifiuto, in tanti testi prendo in giro l’amore ma perché alla radio 96 canzoni su 100 parlano d’amore”, dice il cantante.

14.12 – Veronica chiama Andreas per un chiarimento su quello che si erano detti durante l’ultima prova. “Volevo dirti quelle cose in un modo migliore, forse prima non mi sono spiegata bene io”, dice Veronica. “Se dovessi arrivare al serale ti dovrai far conoscere da un’altra persona, quindi sono da una parte contenta, dall’altra parte sono malinconica per la possessività che caratterizza il mio carattere. Io sono fiera del tuo percorso e non vedo l’ora che lo vedono anche gli altri”, gli dice la maestra.

14.07 – Michele è a lezione con Boosta. “Devi concentrarti un pochino di più e curare i tuoi punti deboli”, gli dice il docente.

14.05 – Sebastian è a lezione con Emanuel Lo. “Il mio grande difetto è la vergogno, mi dà fastidio che non riesco a lasciarmi andare”, ammette il ballerino. “Devi usare la sala prove per sbloccare questa tua parte timida”, gli dice il docente. “Devi immergerti in quello che fai perché questa è la tua occasione”.

14.00 – Rudy Zerbi va in sala da Riccardo e insieme vedono i pezzi che il cantante ha scelto da presentare ai direttori artistici.

13.53 – Emanuel Lo e Veronica Peparini parlano con i ragazzi in sala relax della loro esperienza a livello internazionale, facendo anche tournée con artisti di fama mondiale. I due professori rispondono anche alle domande dei ragazzi.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820