Roma, Pallotta: “Sono frustrato, la squadra è stanca. Errori di mercato in estate”

di Redazione

» Sport » Roma, Pallotta: “Sono frustrato, la squadra è stanca. Errori di mercato in estate”

Roma, Pallotta: “Sono frustrato, la squadra è stanca. Errori di mercato in estate”

| sabato 11 Marzo 2017 - 11:49

La Roma sta attraversando un momento complicato della stagione: a rischio eliminazione in Europa League e in campionato ancora non sicura del secondo posto dopo la sconfitta interna contro il Napoli.

Il presidente dei giallorossi, James Pallotta è molto arrabbiato e direttamente dagli Stati Uniti ha rilasciato pesanti dichiarazioni contro squadra allenatore e dirigenti: “Con il Lione è finita la benzina e i giocatori sono stanchi perché in estate sono state fatte scelte sbagliate”.

“Sono frustrato perché abbiamo giocato bene a Lione, abbiamo avuto molte occasioni, poi è finita la benzina. Credo che alcuni giocatori siano stanchi per i troppi minuti giocati, e questo è dovuto sia agli infortuni, sia ai nostri errori nel mercato estivo perché non abbiamo fatto scelte giuste scelte su chi tenere e chi no sui giocatori giovani che abbiamo dato in prestito e ci avrebbero fatto comodo per dare riposo ai titolari”.

Bacchettata al tecnico Spalletti: “Molti hanno giocato tanto, Fazio nelle ultime tre partite ha avuto un momento difficile. Negli ultimi due anni non ha giocato molto, penso sia stanco. Nel caso del Napoli prima della partita non avevo buone sensazioni per la formazione. Abbiamo inserito Salah a 35′ dalla fine, con lui abbiamo creato tante occasioni e preso due pali. Ha aperto la partita, magari poteva essere messo prima o dall’inizio. Penso che lo abbia ammesso anche Spalletti dopo la partita. Col Napoli potevamo fare meglio, col Lione abbiamo finito la benzina”

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820