Inter, Materazzi attacca: “Decisioni sempre in una sola direzione…”

di Redazione

» Sport » Inter, Materazzi attacca: “Decisioni sempre in una sola direzione…”

Inter, Materazzi attacca: “Decisioni sempre in una sola direzione…”

| lunedì 13 Marzo 2017 - 13:34

Marco Materazzi non si tira indietro: la bandiera ed ex difensore dell’Inter attacca duramente la Juventus e si inserisce nelle polemiche arbitrali riaccese dopo i fatti di Juventus – Milan di venerdì.

Materazzi, sentito dai microfoni di Radio Anch’io Sport, ha affermato: “É stucchevole, le decisioni vanno sempre in una sola direzione. Perdere al 95′ non è mai piacevole, soprattutto quando ti vedi assegnare un rigore difficile da digerire. Uno si stanca anche di parlarne”.

Ciò però non significa che la Juve non sia la più forte: “La Juve merita di essere dov’è, al di là delle polemiche e degli aiuti. Se vinci cinque scudetti e prendi Higuain vuol dire che puoi sempre migliorare. L’Inter? Ieri mi sono divertito molto, ha dimostrato di essere una grande squadra. Manca qualcosa a livello di personalità e ci sarebbe bisogno di un paio di terzini, ma la base c’è.”

Anche in merito alle parole di Buffon (“Creano casi dal nulla”), Materazzi prova stemperare la situazione: “Penso siano stata estrapolate non penso possa aver detto queste cose in maniera diretta, voglio credere a questo perché lo conosco molto bene”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820