Roma – Lione: le probabili formazioni: Bruno Peres ci sarà?

di Redazione

» Sport » Roma – Lione: le probabili formazioni: Bruno Peres ci sarà?

Roma – Lione: le probabili formazioni: Bruno Peres ci sarà?

| mercoledì 15 Marzo 2017 - 18:49

Una partita che vale una stagione. La Roma cercherà di ribaltare il 4-2 subito a Lione (il primo ko subito dalla Roma contro i francesi nella sua storia) nell’andata degli ottavi di finale di Europa League: per passare il turno, i giallorossi dovranno vincere almeno con 2 gol di scarto (se però il Lione dovesse segnare 2 reti, i gol necessari diventerebbero 3).

>LE PAROLE DI SPALETTI

Spalletti recupera Perotti e valuta Bruno Peres, che sarà comunque convocato e disponibile: la scelta del tecnico giallorosso sarà probabilmente il 4-2-3-1 tattico, con Rudiger chierato alternativamente sulla fascia o in linea con i centrali mentre Nainggolan sarà sulla trequarti in mezzo a Perotti e Salah.

Formazione tipo per il Lione, che schiera tutti i propri assi: Gonalons e Tolisso presenti a centrocampo, mentre il tridente sarà composto da Ghezzal, Gonalons e Valbuena.

ROMA (4-3-2-1): Alisson; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, Salah, Dzeko. All. Spalletti

LIONE (4-3-3): Lopes; Rafael, Mammana, Diakhaby, Morel; Tousart, Gonalons, Tolisso; Ghezzal, Lacazette, Valbuena. All. Genesio

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820