Gino Paoli, aneurisma all’aorta addominale | Intervento riuscito: “Ringrazio tutta l’equipe”

di Redazione

» Cronaca » Gino Paoli, aneurisma all’aorta addominale | Intervento riuscito: “Ringrazio tutta l’equipe”

Gino Paoli, aneurisma all’aorta addominale | Intervento riuscito: “Ringrazio tutta l’equipe”

| sabato 18 Marzo 2017 - 12:17

Tanta paura per il noto cantante Gino Paoli, colpito lunedì da un aneurisma all’aorta addominale e operato nella clinica privata Hesperia Hospital di Modena. L’artista friulano è stato dimesso e sta bene. Lo riporta il “Il Resto del Carlino” di Modena, città nella quale il cantautore 83enne trascorre molto del suo tempo da diversi anni.

“Desidero ringraziare l’Hesperia Hospital per il felice esito delle cure prestate in occasione del mio recente ricovero“, scrive Gino Paoli. “In particolare mi congratulo per la professionalità e la competenza dell’equipe di chirurgia vascolare”. Paoli “adora questa città – spiega la moglie – si sente a casa. Presto si rimetterà e tornerà in scena”.

“L’operazione è andata bene e il paziente è stato dimesso dopo una breve degenza. Il decorso della guarigione è regolare, siamo soddisfatti”, commenta Stefano Reggiani, direttore sanitario della clinica privata Hesperia Hospital di Modena. “Siamo onorati per le belle parole spese da Gino Paoli nei confronti della nostra struttura”.

Reggiani aggiunge: “Siamo stati ringraziati personalmente e questo si somma alla felicità per la buona riuscita dell’intervento. Ci ha scelti in quanto legati da amicizia e fiducia, in una città, Modena, dove da diversi anni il cantautore trascorre molto del suo tempo assieme alla moglie”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820