Isola dei Famosi, puntata 21 marzo 2017: Eva Grimaldi eliminata, finisce nell’altra isola con Moreno

di Azzurra Sichera

» Isola dei Famosi » Isola dei Famosi, puntata 21 marzo 2017: Eva Grimaldi eliminata, finisce nell’altra isola con Moreno

Isola dei Famosi, puntata 21 marzo 2017: Eva Grimaldi eliminata, finisce nell’altra isola con Moreno

| martedì 21 Marzo 2017 - 20:00

00.38 – I nominati del gruppo sono Giulio e Malena. Raz da leader nomina Samantha.

00.27 – Le nomination questa settimana sono palesi. Giulio ha nominato Malena, Simone ha nominato Giulio, Samantha nomina Malena, Malena vota Giulio, Nancy nomina Giulio.

00.16 – C’è una sorpresa anche per Malena: è volata fino in Honduras sua madre Francesca. Malena in settimana si era sfogata dicendo quanto è stato difficile non avere il sostegno della sua famiglia dopo aver comunicato la sua scelta lavorativa. “Le voglio un mondo di bene, può sembrare scontato ma è così”, dice la signora. “Siamo una cosa sola”, dice Malena.

00.03 – Raz va in postazione nomination e Alessia gli dice che lui e la Barale hanno emozionato molto. Poi la Marcuzzi gli legge cosa Paola ha scritto sul suo profilo Instragram. “Mi ha fatto ricordare la cosa più importante, la condivisione. Certo che la amo, la amerò per tutta la vita. Il nostro futuro è sempre stato un viaggio, con Paola abbiamo superato un sacco di confini lo auguro a tante coppie”, dice Raz rispondendo alle domande di Alessia e di Vladimir dallo studio.

barale-instagram

23.58 – La sfida finale della prova leader è stata vinta da Raz Degan.

23.53 – La Marcuzzi manda una clip della notte d’amore di Raz e Paola Barale.

23.38 – Prova leader: i due finalisti sono Raz e Nancy.

23.25 – Sorpresa per Nancy: in Palapa arriva il marito Carmine.

isola-dei-famosi-21-marzo-2017-9

23.16 – Per Eva e Moreno c’è un quiz per una ricompensa, tra qualche suggerimento e un errore, i due primitivi vincono della farina.

22.53 – Prova ricompensa per i naufraghi che riescono a vincere un chilo di pane.

22.45 – Eva Grimaldi è felicissima di essere sbarcata sull’isola dei primitivi, in settimana lei aveva visto il falò e aveva sospettato qualcosa. Eva accetta subito di buon grado e poi abbraccia forte forte Moreno! “Cercate di stare calmi, gli altri non devono sapere di voi se no la produzione prenderà dei provvedimenti”, dice la Marcuzzi.

22.40 – Collegamento con l’isola dei primitivi dove Moreno è riuscito a sopravvivere da solo per una settimana… “Sta arrivando un nuovo primitivo a farti compagnia”, gli dice Alessia.

22.34 – Com’era prevedibile, Eva bacia Samantha. “Mi dispiace che l’isola sia finita qui io volevo andare avanti”, dice la Grimaldi mettendosi a piangere.

22.31 – Arriva il risultato. Il primo naufrago che continua l’avventura sull’Isola dei Famosi è Raz Degan. L’eliminato di questa sera prima di lasciare la Palapa può dare il “bacio di Giuda” che conterà come una nomination. Ad abbandonare definitivamente il reality è Eva Grimaldi.

22.25 – Chiuso il televoto tra Eva, Simone e Raz.

22.18 – La Marcuzzi chiede ai naufraghi con chi vorrebbero andare in finale tra Giulio, Samantha e Raz. Tutti si schierano accanto a Raz, lui è commosso non se l’aspettava. “È la santa Paola”, commenta Degan.

isola-dei-famosi-21-marzo-2017-6

22.16 – In settimana è successa anche un’altra cosa: Raz ha diviso i pesci che ha pescato con Simone e si è avvicinato anche a Nancy e Malena.

22.00 – Si passa a parlare di Samantha: Eva non ha gradito per niente la nomination da parte della De Grenet, e poi anche la prova ricompensa ha creato del malumore. Anche fino a qualche ora prima della puntata c’è stato uno screzio tra la Grimaldi e la De Grenet. “Non è stata la nomination ma il modo, perché lei mi ha chiesto se me la sentivo di andare in nomination, io le ho detto di no e lei mi ha nominato lo stesso”, dice Eva.

isola-dei-famosi-21-marzo-2017-3

21.53 – Sia Nancy che Malena dicono di esserci rimaste male sapendo che Giulio aveva fatto “strategie” mettendo da parte il lato affettivo.

21.42 – Collegamento con la Palapa. Samantha De Grenet si è ripresa dalla sua colica renale. La Marcuzzi dice che stasera si affronterà tutto “step by step” e manda un video con quello che è successo durante la settimana tra i naufraghi e Giulio Base, accusato di essere manipolatore e doppiogiochista. “Non mi sento manipolatore, è normale che gioco”, commenta poi Base dalla Palapa. Sia la Marcuzzi che Luxuria lo invitano a esporsi di più, ma lui si difende dicendo che è il suo carattere.

21.39 – “La monarchia è in crisi! Ognuno inizia a giocare da singoli!”, inizia Alessia Marcuzzi dando il via alla puntata. La presentatrice dice che bisognerà aspettare la fine della puntata per sapere tutto quello che è successo tra Raz Degan e Paola Barale nella notte sull’isola deserta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820