Premier League, clamoroso Chelsea: sconfitta contro il Crystal Palace. Frenata United, a segno Ranocchia

di Redazione

» Sport » Premier League, clamoroso Chelsea: sconfitta contro il Crystal Palace. Frenata United, a segno Ranocchia

Premier League, clamoroso Chelsea: sconfitta contro il Crystal Palace. Frenata United, a segno Ranocchia

| sabato 01 Aprile 2017 - 18:11

Dopo otto risultati utili consecutivi il Chelsea di Antonio Conte perde in casa contro il Crystal Palace 1 – 2. Sconfitta clamorosa considerando che gli Eagles sono in piena lotta per non retrocedere e che gli uomini di Conte (impegnati mercoledì nella sfida decisiva contro il City) non perdevano addirittura da settembre.

La partita si è decisa nei primi undici minuti di gara: al quinto la squadra di Conte trova la rete del vantaggio con Fabregas. Quattro minuti dopo Zaha trova il pari. All’undicesimo rimonta completata: in rete Benteke su assist dello stesso Zaha. Lo sforzo finale non è bastato ai Blues per recuperare il risultato.

Per il Chelsea è la quarta sconfitta in stagione. Si ferma a tredici la striscia di vittorie consecutive allo Stamford Bridge. Ne approfittano il Tottenham che espugna 0 – 2 il campo del Burnley e si porta a -7 dalla capolista e il Liverpool che nell’anticipo dell’ora di pranzo ha vinto 3-1 il derby in casa contro l’Everton; frena lo United, fermato sulla 0-0 dal West Brom.

Il Leicester non si ferma più: 2 – 0 in casa contro lo Stoke City e quarta vittoria consecutiva. La zona retrocessione adesso è lontana sei punti. Sempre per la zona salvezza, fondamentale successo dell’Hull City che in rimonta batte 2 – 1 il West Ham (quarta sconfitta consecutiva) e raggiunge lo Swansea a 27 punti in classifica: a segno con il gol decisvo Andrea Ranocchia.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820