Roma, De Rossi: “Futuro? Parlerò con la società, ma voglio continuare a giocare ancora”

di Redazione

» Sport » Roma, De Rossi: “Futuro? Parlerò con la società, ma voglio continuare a giocare ancora”

Roma, De Rossi: “Futuro? Parlerò con la società, ma voglio continuare a giocare ancora”

| mercoledì 05 Aprile 2017 - 18:59

In un’intervista rilasciata alla rivista “Undici” Daniele De Rossi ha parlato della Roma, del suo futuro e del tecnico Luciano Spalletti, che dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia nel derby è sempre più lontano dalla permanenza nella Capitale.

Ci potrebbe essere la separazione tra Spalletti e la Roma: ” “La Roma dovrebbe fare di tutto per trattenere Spalletti. È stato l’allenatore che mi ha condizionato di più. Ho cominciato a vedere il calcio con gli occhi di questo allenatore. Ed è un bel vedere. Al di là di che cosa farò io, al di là che a volte ha un carattere difficile, la Roma dovrebbe fare di tutto per trattenerlo perché sarà più forte”.

De Rossi non ha dubbi sul futuro, ma non dipende solo da lui: “È una cosa che prima o poi dovrò affrontare con la società. Ma non ci penso, anche se voglio continuare a giocare ancora per un po’. Vivere senza Roma sarebbe stata una cosa che mi avrebbe fatto più male del non aver vissuto un Real Madrid-Barcellona o di non aver calcato gli stadi inglesi più belli o di non aver vinto determinate cose”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820