Domenica delle Palme all’insegna del bel tempo |Tanto sole e temperature sopra le medie stagionali

di Redazione

» Meteo » Domenica delle Palme all’insegna del bel tempo |Tanto sole e temperature sopra le medie stagionali

Domenica delle Palme all’insegna del bel tempo |Tanto sole e temperature sopra le medie stagionali

| venerdì 07 Aprile 2017 - 15:16

Il prossimo week end, quello della domenica delle Palme, sarà all’insegna del bel tempo. È previsto tanto sole da Nord a Sud e temperature di qualche grado al di sopra delle medie stagionali, soprattutto al Nord.

Per sabato 8 aprile è prevista una giornata di sole in tutte le regioni, con qualche nuvola innocua in più nelle ore pomeridiane su Alpi, Appennini e zone interne della Sicilia. Temperature massime in leggero aumento in tutta Italia.

Anche per domenica 9 aprile buone notizie. La giornata è caratterizzata da un soleggiamento diffuso, con le temperature vicine alle medie di maggio. Un’occasione buona per una gita fuori porta.

Per quanto riguarda le temperature, le regioni settentrionali saranno quelle che saranno più elevate. Sono previsti 26° a Bolzano, 25° a Bologna, 22/24° a Milano e Torino, 25/27° anche sulla Pianura Padana centrale, come sul Mantovano .

Temperatura che sfiorerà i 24° a Firenze. Al Sud, caldo a Napoli dovrebbe si dovrebbero raggiungere i 21°, e in Puglia con Bari a 19/20°. Altrove le misure saranno di poco sotto i 20°.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820