Sampdoria – Fiorentina: probabili formazioni

di Redazione

» Sport » Sampdoria – Fiorentina: probabili formazioni

Sampdoria – Fiorentina: probabili formazioni

| sabato 08 Aprile 2017 - 08:00

La Sampdoria (44) nelle ultime 9 giornate ha perso una sola volta (lo 0-1 contro la Juventus), conquistando nel parziale 6 vittorie e 2 pareggi. La Fiorentina (51) cerca il quarto successo di fila in campionato (l’ultima volta nell’ottobre 2015) forte di una difesa che non subisce gol da ben 365 minuti.

L’assenza pesante in casa Samp c’è, ed è quella di Muriel, andato ko con la sua Colombia: in attacco giocherà ancora la coppia Schick-Quagliarella. Anche Sala è infortunato, quindi sull’out di destra toccherà a Bereszynski, sulla sinistra invece può tornare Regini; per il resto solo conferme.

Più di qualche grattacapo per Sousa in avanti: Bernardeschi non ha recuperato e Kalinic non è al meglio, ma il croato dovrebbe comunque figurare tra i titolari. Al centro della difesa rientra G. Rodriguez dopo la squalifica, in mediana possibile il ritorno di Chiesa dal 1′ sull’esterno, mentre al centro pronta la conferma di Cristoforo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria (4-3-2-1): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Praet; B. Fernandes, Schick; Quagliarella. All.: Giampaolo.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Sanchez, G. Rodriguez, Astori; Chiesa, Cristoforo, Badelj, Tello; Ilicic, B. Valero; Kalinic. All.: Sousa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820