Gossip, Simona Ventura e Belen si intervistano su Chi: “Io e lei ne abbiamo passate tante”

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip, Simona Ventura e Belen si intervistano su Chi: “Io e lei ne abbiamo passate tante”

Gossip, Simona Ventura e Belen si intervistano su Chi: “Io e lei ne abbiamo passate tante”

| mercoledì 19 Aprile 2017 - 09:38

Belen Rodriguez e Simona Ventura, rispettivamente inviata e conduttrice del programma Selfie, hanno rilasciato un’intervista doppia sulle pagine di Chi. La Ventura racconta di quando Belen ha fatto il provino per l’Isola dei Famosi. “Mi hai detto: ‘Vorrei fare l’Isola’ per prendere una piccola casa in affitto visto che il mio fidanzato (Marco Borriello, ndr) ogni volta che litighiamo mi vuole mettere le valigie fuori dalla porta”.

La showgirl argentina, confermando quanto detto dalla Ventura, ha raccontato del suo rapporto con la chirurgia estetica. “Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente. A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori“.

“In fatto di relazioni ci possiamo fare compagnia perché ne abbiamo passate tante – confessa Simona Ventura – Ma, anche se la vita mi ha tolto qualcosa e la disperazione ha fatto parte di me, ho incontrato a 45 anni l’uomo della mia vita, Gerò, e penso che anche tu sia felice con Andrea”, ha aggiunto riferendosi a Belen. L’argentina poi ironizza: “Siamo due camioniste travestite da femmine. Combattiamo, abbiamo una personalità forte, difficile da sopportare per gli uomini che ci stanno accanto, e ci prendiamo la colpa, ma abbiamo anche tanti pregi (…) alla fine il destino ti ripaga sempre. Noi siamo forti, ma siamo anche più fragili di tante altre persone. Vogliamo le coccole ma siamo insicure e facciamo i dittatori per ottenere l’effetto contrario. Solo che non tutti lo capiscono”.

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820