Napoli, Insigne rinnova fino al 2022. “Realizzato il mio sogno da bambino”

di Redazione

» Sport » Napoli, Insigne rinnova fino al 2022. “Realizzato il mio sogno da bambino”

Napoli, Insigne rinnova fino al 2022. “Realizzato il mio sogno da bambino”

| sabato 22 Aprile 2017 - 12:37

Lorenzo Insigne ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con il Napoli fino al 2022. Per l’occasione è stata organizzata una conferenza stampa, con la presenza oltre che dell’attaccante anche quella del presidente De Laurentiis.

Proprio il numero uno partenopeo ha commentato: “Sono contento che Insigne ora sia una bandiera del Napoli. Lui gioca un calcio unico”. De Laurentiis non nasconde la sua soddisfazione per questi anni vissuti da presidente del Napoli: “Il mio film più bello, sono orgoglioso della città.  La napoletanità è un privilegio”.

Poi passa la parola al protagonista di questa conferenza stampa, Lorenzo Insigne: “Sono felice: il mio sogno di bambino si è avverato. Una grande emozione: un po’ di anni fa non avrei creduto alla realizzazione del mio sogno più grande. Sono entusiasta.

Se ora sono riconosciuto come leader è merito dei miei compagni e di Sarri, di questo li ringrazio. Vogliamo vincere per questa gente che lo merita, contennto di lavorare con Sarri. Con lui ci potremo togliere grandi soddisfazioni”.

Un ringraziamento speciale a Zeman: “Ringrazio tutti gli allenatori che ho avuto, ma lui ha il merito di avermi lanciato nel calcio che conta”.

FONTE FOTO: PROFILO UFFICIALE FACEBOOK SSC NAPOLI

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820