Torino, Mihajlovic su Belotti: “Se rimane, lo deve fare con la testa giusta”

di Redazione

» Sport » Torino, Mihajlovic su Belotti: “Se rimane, lo deve fare con la testa giusta”

Torino, Mihajlovic su Belotti: “Se rimane, lo deve fare con la testa giusta”

| sabato 22 Aprile 2017 - 15:40

Nel corso della conferenza stampa della vigilia della sfida contro il Chievo, l’allenatore del Torino Sinisa Mihajlovic ha parlato del futuro di Andrea Belotti, il quale in estate potrebbe lasciare la squadra granata.

“Su Belotti si sa che è un giocatore che sta facendo molto bene. Il suo obiettivo è vincere la classifica cannonieri e faremo di tutto per aiutarlo, anche se viene prima la squadra”.

In caso di addio del Gallo: “Se andasse via, è difficile da rimpiazzare. Con lui non ho parlato. Sicuramente, se dovesse rimanere lo deve fare con la testa giusta. Ci sono tante sfumature.

Lui ora deve rimanere concentrato sul fare gol e dare un contributo importante. Poi, alla fine del campionato, si parlerà di tutto. Io spero rimanga fin quando ci sono io. Per il futuro, io spero che rimanga, ma lo dovrebbe fare con la testa giusta. Non sarebbe neanche facile per lui”.

Mihajlovic spiega il perché delle possibili difficoltà di decidere per Belotti: “Non è una cosa semplice. Io mettendomi nei suoi panni ragionerei così: ho 23 anni, posso vincere la classifica cannonieri, tutta Italia parla di me. Viene una squadra che gli offre 5-6-7 milioni all’anno per 5 anni.

Che può essere, perché ha 23 anni e vale 30 gol a campionato. Fanno 30 milioni. Lui invece rimane: e se si fa male? e se non ha la testa giusta? Non è una situazione facile da decidere. Però è comprensibile tutto.

 

Per concludere, Mihajlovic ribadisce: “Può rimanere, ma senza pensare a quello che avrebbe potuto essere o quello che sarà”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820