Scuola, è già tempo di pensare alle vacanze estive. Le lezioni finiranno prima per gli studenti di Abruzzo ed Emilia

di Redazione

» Cronaca » Scuola, è già tempo di pensare alle vacanze estive. Le lezioni finiranno prima per gli studenti di Abruzzo ed Emilia

Scuola, è già tempo di pensare alle vacanze estive. Le lezioni finiranno prima per gli studenti di Abruzzo ed Emilia

| mercoledì 26 Aprile 2017 - 18:09

Il countdown è già iniziato. Con l’inizio della primavera si pensa già all’estate e gli studenti italiani hanno già fissato il loro obiettivo: la chiusura della scuola.

Entro metà giugno finiranno le lezioni in tutta Italia ma i primi ad andare in vacanza saranno i ragazzi dell’Abruzzo e dell’Emilia Romagna, il prossimo 7 giugno.

Il giorno dopo, l’8 giugno, finirà la scuola per gli studenti di Lazio, Lombardia e Marche, mentre il 9 giugno toccherà a Sicilia, Campania, Molise e Trentino. Il 10 giugno, invece, iniziano le vacanze per gli alunni del Piemonte, della Liguria, della Basilicata, della Calabria, della Puglia, della Toscana, della Sardegna, dell’Umbria, del Veneto e della Valle d’Aosta.

Il 14 andranno in vacanza i ragazzi del Friuli Venezia Giulia, mentre gli ultimi a lasciare i banchi saranno gli alunni dell’Alto Adige, il 16 giugno. Per la scuola dell’infanzia la chiusura è prevista per il 30 giugno.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820