De Rossi, l’Inter offre un biennale? La Roma risponde: rinnovo e fascia da capitano

di Redazione

» Sport » De Rossi, l’Inter offre un biennale? La Roma risponde: rinnovo e fascia da capitano

De Rossi, l’Inter offre un biennale? La Roma risponde: rinnovo e fascia da capitano

| martedì 02 Maggio 2017 - 15:41

Il rinnovo non è ancora stato firmato e il mercato freme. Il contratto di Daniele De Rossi è in scadenza a giugno e in attesa di definire  le questioni legate anche al futuro di Totti, la Roma cerca di correre ai ripari in ottica rinnovo e respingere gli assalti delle milanesi.

A tentare “Capitan futuro” ci sarebbe anche l’Inter, che per il giallorosso è pronto anche ad und derby di mercato con i cugini del Milan: l’Inter ha proposto al giocatore un contratto biennale per le prossime due stagioni e un ingaggio di 5 milioni di euro all’anno con la maglia nerazzurra.

Nonostante però il giocatore sia in scadenza di contratto nel prossimo giugno e tra società (rappresentata dal nuovo DS Monchi) e entourage di De Rossi non si è ancora raggiunto un accordo, la priorità del giocatore resta la Roma, che sarebbe pronta a offrire il prolungamento di un anno e il ritocco dell’ingaggio da 2 a 3 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili.

Nel nuovo accordo però ci sarebbe anche un’opzione per il secondo anno e la promessa che (con l’eventuale addio di Totti) diventerà capitano dei giallorossi. E l’idea di realizzare il proposito di “Capitano futuro” che ha accompagnato la sua carriera non può che solleticare la fantasia…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820