Genoa, squadra in ritiro. Preziosi: “Scordatevi le famiglie! L’Inter? Spero di giocare a porte chiuse”

di Redazione

» Sport » Genoa, squadra in ritiro. Preziosi: “Scordatevi le famiglie! L’Inter? Spero di giocare a porte chiuse”

Genoa, squadra in ritiro. Preziosi: “Scordatevi le famiglie! L’Inter? Spero di giocare a porte chiuse”

| martedì 02 Maggio 2017 - 14:54

Dopo i fatti accaduti nella partita casalinga contro il Chievo, con la sospensione della gara per qualche minuto dopo lanci di fumogeni e petardi, il presidente del Genoa Enrico Preziosi non le ha mandate a dire ai supporters del Grifone, annunciando poi nel pomeriggio il ritiro punitivo per la squadra.

Intervistato da TeleNord, Preziosi ha detto: “Sono disgustato. Com’è possibile che accadono ancora queste cose? Una partita interrotta per lancio di fumogeni e petardi è la vergogna del calcio italiano. Stavamo vincendo, non capisco il motivo di questo comportamento”. La speranza di Preziosi contro l’Inter: “Spero che ci facciano giocare a porte chiuse, è arrivato il momento di finirla”.

Ma il patron rossoblù ne ha anche per la squadra, annunciando nel pomeriggio il ritiro punitivo dopo un duro confronto al campo di allenamento con i giocatori e lo staff tecnico guidato da Ivan Juric: “Mi prendo io le colpe. Ogni decisione, anche di mio figlio, l’avvallo io. Ora spero solo di venirne fuori”

Queste le sue parole: “Ho spiegato che da oggi in poi hanno smesso di vedere le loro famiglie, perché andranno in ritiro da domani. E poi quando finirà la partita con l’Inter se ne andranno in Sicilia (in vista della sfida al Palermo, ndr.) in ritiro anticipato fino a quando non vincono la partita che ci serve per salvarci. Altrimenti staranno qui fino al 28 giugno”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820