Milan, Fassone: “Piena fiducia in Montella. La proprietà vuole investire”

di Redazione

» Sport » Milan, Fassone: “Piena fiducia in Montella. La proprietà vuole investire”

Milan, Fassone: “Piena fiducia in Montella. La proprietà vuole investire”

| mercoledì 03 Maggio 2017 - 16:10

Nella giornata del colpo Musacchio, il nuovo Milan continua a progettare il proprio futuro e a prendere la parola è Marco Fassone, che rinnova la fiducia a Vincenzo Montella (con o senza Europa League nella prossima stagione) e garantisce per i progetti futuri della nuova proprietà dei rossoneri.

L’amministratore delegato (intervistato da Milan Tv) ha affermato: “Ogni tanto basta fare un pareggio e rispuntano i dubbi. Il mister ha la stima totale di dirigenza e proprietà. Con lui ci si sente quotidianamente. Sgombriamo per l’ennesima volta dal tavolo qualsiasi possibile dubbio sulla guida tecnica del club. Il Mercato? La base ce l’abbiamo. É Evidente che faremo qualche innesto: metteremo qualche giocatore di esperienza, qualche giocatore di qualità”.

Nella proprietà cinese la fiducia è massima: “A fronte degli investimenti importanti che intendiamo fare per rinforzare la squadra (si parla di 150 milioni per il prossimo mercato, ndr.) e  per essere competitivi nel più breve tempo possibile, si genererà la necessità di fare degli aumenti di capitale, che abbiamo già programmato e previsto. Il presidente ha accolto la richiesta del CdA e si è già impegnato a garantire alla società un apporto di capitali importanti”

“Abbiamo fatto un’attività di finanziamento da circa 120 milioni – ha aggiunto – attraverso la quale otteremo i fondi per sostenere la campagna acquisti e poi c’è una gestione del Milan che l’anno prossimo avrà ancora delle perdite, che sappiamo già, saranno compensate dagli azionisti (previsti due aumenti di capitale da 60 milioni, ndr.). Questo ci fa dormire sonni tranquilli e danno a chiunque il segnale di una proprietà presente, che vuole investire e che vuole avere un Milan forte nel breve termine“.

Non sarà dunque il brutto momento dei rossoneri  a fare cambiare idea ai rossoneri e alla nuova proprietà cinese, convinta che il mercato estivo possa riparare il tutto e sistemare gli ultimi tasselli di un progetto che riporta il Milan in Champions, nell’Europa che conta.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820