Gossip, matrimonio rimandato (o annullato) per Federica Pellegrini e Filippo Magnini?

di Redazione

» Gossip » Gossip, matrimonio rimandato (o annullato) per Federica Pellegrini e Filippo Magnini?

Gossip, matrimonio rimandato (o annullato) per Federica Pellegrini e Filippo Magnini?

| venerdì 05 Maggio 2017 - 11:44

In un’intervista a “Chi” di qualche settimana fa, la campionessa olimpica di nuovo Federica Pellegrini aveva dichiarato che al momento preferiva concentrare le sue attenzioni sulla sua carriera di sportiva, determinata a voler volare a Tokyo nel 2020, che sulla famiglia. Pare che queste parole non siano piaciute particolarmente al fidanzato Filippo Magnini.

Novella 2000 infatti scrive che i due “non si sposano più”. Secondo il settimanale pare che adesso, in questa ennesima crisi di coppia, sia Magnini a essersi stufato. “Forse perché tra lei e Magnini questa volta è davvero finita e chi li conosce bene è preoccupato che questa volta sarà dura riconciliare le ferite del cuore”, si legge. “Soprattutto quelle di Filippo, che molto difficilmente sarà a Tokyo da atleta, e si sentiva pronto a creare una famiglia con la sua Fede, che invece non ne vuole sentire parlare almeno per altri quattro anni”.

Intanto su Instagram, la Pellegrini ultimamente ha postato solo foto da sola, e molte in palestra mentre si allena. Evidentemente le sue priorità al momento non contemplano anche l’amore.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820